Borse Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Borbonese è ricca di modelli in nuances scure tipiche della stagione ma anche di novità più vivaci e sbarazzine. In vista della stagione fredda la griffe ha voluto una proposta caratterizzata da creazioni casual chic perfette per completare i nostri look da giorno più fashion, ma non mancano mini bags e bauletti ispirati ai must have più glamour della stagione.

    Al pari di collezioni come quella di borse Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Borbonese propone creazioni in forme grandi e capienti da portare con noi nella frenetica vita metropolitana. La linea di borse da giorno comprende tote e shopper in versioni per tutti i gusti, modelli proposti in pelle a tinta unita oppure nelle varianti nella celebre tela Graffiti che ha garantito il successo della griffe in tutto il mondo.

    Le tote della collezione Borbonese hanno sviluppo verticale, modelli dotati di comodo doppio manico lungo per indossarli sia a spalla che a mano, declinati in tinte evergreen come il nero, il grigio, in diverse sfumature di beige e marrone, ma anche in toni più intensi come il rosso che piace sempre molto alle fashion victim moderne e il blu cobalto.

    Le shopper hanno forme più larghe, creazioni ideali per essere usate anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand le propone in pelle opaca o in tela Graffiti, così come in versioni bicolor con fascia centrale a contrasto. Stesso tipo di palette variegata per i bauletti, borse più piccole e compatte che sostituiscono alla classica struttura affusolata una forma più allungata e alta. Le versioni minimal chic non hanno impunture a vista, ma non mancano quelle con fascia centrale in tela Graffiti come le shopper.

    Collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano il successo della mini bags, tracolle di dimensioni molto piccole perfette per completare i nostri outfit da cocktail più belli. Anche Borbonese dedica a questo tipo di modello un posto importante nella sua nuova proposta: spazio a shoulder bag e borse a tracolla a tinta unita in toni scuri, tenui e pastello, a versioni con manico unico o doppio in pelle liscia o Graffiti, a varianti bicolor con tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo in coordinato con clutch e necessaire nella stessa palette.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Borbonese nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?