Natale 2016

Borse Blumarine: la Giselle Bag per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Blumarine: la Giselle Bag per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Blumarine, Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, It bag, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Blumarine collezione 2013
Ultimo aggiornamento:

    gisele blumarine rossa

    Ogni anno Blumarine ci presenta una borsa speciale che rappresenta tutta la collezione e che infiamma i cuori delle fashioniste. La it bag dell’autunno inverno 2012 2013 si chiama Giselle Bag, è una bellissima handbag realizzata in pelle e che è ispirata al magico mondo degli origami, le pieghe nella parte alta ci trasportano nella cultura giapponese. Lo sapevate che in Giappone si usa regalare un origami a forma di gru, che rappresenta la purezza… magari con questa scusa potete corrompere il vostro fidanzato e farvi regalare questa borsa!

    gisele blumarine tortora
    Anna Molinari ci presenta una bellissima borsa, un modello chic e versatile che si può facilmente ad ogni look, va bene con dei semplici jeans ma anche con pantaloni eleganti e scarpe flat, è perfetta anche da abbinare a mise più eleganti, tailleur e abiti per le occasioni più speciali. La Giselle bag è realizzata in morbida pelle di vitello ed è declinata in tonalità accese e vibranti che spaziano dal classico nero, fino al conturbante rosso, passando per un bellissimo arancione, rosa chiaro e mastice. Tonalità molto interessanti che potete scegliere in base ai colori che primeggiano nel vostro guardaroba.

    La Giselle bag è una borsa bellissima, un modello che anticipa la stagione fredda e che Anna Molinari inserisce nella collezione autunno inverno 2012 2013. La particolarità di questa handbag sta nelle pieghe in stile origami che decorano la parte frontale della borsa e che sono speculari a destra e a sinistra. Queste influenze in stile origami spesso le troviamo nei vestiti ma nelle borse e negli accessori sono decisamente più rare.

    gisele blumarine 2013
    La Giselle bag presenta un ampio manico in pelle attaccato tramite due ganci metallici in oro, è abbastanza sottile il che rende il design ancora più sofisticato e orientaleggiante.

    Il fronte è molto semplice, ci sono solo le pieghe, sul retro invece abbiamo una tasca piatta con la chiusura zip in metallo dorato che è larga quasi quanto la borsa. In basso invece c’è una placchetta in metallo color oro in cui è inciso il logo della maison.

    Dobbiamo ammettere che sfogliando le immagini della sfilata autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle della Milano Fashion Week, la it bag sembrava essere la maxi hobo ricoperta di pelliccia colorata a pelo lungo e disponibile in vari colori moda, dal viola glicine all’arancio, dal grigio al giallo limone.

    La Giselle bag è una borsa semplice ma di carattere, adatta a tutte le donne che cercano un accessorio versatile ed elegante perfetto per tutte le occasioni e che, soprattutto, non passi di moda al cambio delle temperature. Noi ce ne siamo già innamorate, e voi?

    gisele blumarine nera

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineBorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagIt bagModa Autunno/Inverno 2012-2013Blumarine collezione 2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI