NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Bershka, stile a prezzi low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Bershka, stile a prezzi low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Bershka, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Bershka, brand del gruppo Inditex dallo stile casual e di tendenza, arricchisce la sua proposta primavera estate 2012 con una collezione di borse che ci ripropone, a prezzi decisamente low cost, alcune delle tendenze del momento come i colori vivaci e lo stile etnico e chic che abbiamo ritrovato anche nella linea di abbigliamento femminile del fashion brand. Dalle pochette ai bauletti passando per le pratiche e colorate shopping bag e le tracolle per il giorno e per la sera. Insomma, la collezione non è particolarmente ampia ma è difficile non trovare qualcosa che faccia per voi.

    Il colore sembra essere uno dei fili conduttori delle proposte di Bershka per la stagione calda. Lo abbiamo visto quando vi abbiamo mostrato le scarpe della nuova collezione, in cui i colori vivaci e, a tratti, fluorescenti, regnavano incontrastati nei tacchi vertiginosi e nelle zeppe. Lo stesso possiamo dire per le borse, eccezion fatta per alcuni modelli in bianco, nero e marrone, in cui giallo, verde e fucsia sono tra i colori più gettonati.

    I modelli più basic della collezione sono le shopping bag con stampa, morbide e perfette se dovete portare con voi del materiale che, però, non entra alla perfezione nella vostra borsa principale. I modelli proposti dal brand costano solo 2,99 Euro. Pratica e dallo stile casual e sbarazzino, la borsa fucsia in tessuto traslucido con manici corti per portarla al braccio o in mano. Il prezzo è di 25,99 Euro.

    Stile chic e casual con le borse bauletto del brand che, per la stagione calda, si colorano di tonalità tenui ed estive.

    Ne è un esempio il bauletto con manici in color naturale e borsa in rosso corallo, uno dei colori più glamour dell’estate 2012. A rendere questo modello ancora più glamour è la particolare lavorazione della pelle ecologica, ad effetto pelle di coccodrillo. Il prezzo del bauletto è di 25,99 Euro.

    Perfette per un mood dallo stile etnico e sportivo, fanno la loro comparsa nella collezione anche le borse a secchiello come il modello che potete vedere in fotogallery in marrone scuro e tessuto leggermente traforato. La borsa ha un prezzo di 15,99 Euro.

    Davvero ampia la proposta per le borse mini. Già, perchè se negli anni precedenti le borse avevano assunto dimensioni oversize quasi ingombranti, il must dell’estate 2012 saranno le borse davvero piccole ma molto chic. Si va dalle mini tracolle imbottite fino alle clutch, perfette per la sera e le numerose buste e pochette, dai modelli rock con le borchiette a quelli in vernice fluo, che sono l’ideale anche per un outfit da giorno.

    E voi cosa ne pensate di questa collezione primavera estate 2012?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBershkaBorse Primavera/Estate 2012Clutch
    PIÙ POPOLARI