Borse Benetton, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Benetton si riempie di novità femminili e vivaci, creazioni casual ed easy chic che la griffe ha declinato in nuances pastello e sorbetto per tutti i gusti, rispettando però i trend più cool del momento. La linea Benetton dedicata alla stagione calda è ricca di modelli da giorno capienti ed esteticamente molto chic, ma non mancano borse da sera più eleganti in tinte classiche.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Benetton si fanno immediatamente notare per i giochi di contrasti e le forme moderne. La linea di shopper propone borse in pelle dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia come shoulder bag che come handbag. Sono previste in nuances evegreen come il nero e il marrone, ma soprattutto in sfumature di rosa, giallo canarino, arancione e blu cobalto.

    Il rosa cipria è la tinta di punta della Primavera/Estate 2015, così ecco farsi largo nella proposta Benetton shopper con manici più corti dalla forma più affusolata ed elegante in questa tinta bon ton che conquista sempre più fashion victim, modelli cui fanno eco handbag e mini bag nello stesso tono con applicazioni a contrasto lungo la superficie.

    La linea di tote accoglie forme pratiche, perfette per essere indossare anche come borse da lavoro. Hanno sviluppo orizzontale e manici corti in pelle o con anelli in metallo intrecciati, creazioni dotate anche di tracolla rimovibile e regolabile che la griffe vuole in toni scuri e pastello da scegliere in base ai vostri gusti. Palette vivace per le handbag e i bauletti: parliamo di borse a mano con doppio manico e tracolla dalla forma tubolare o più strutturata con alette laterali che aumentano la capienza, modelli in sfumature di rosso, corallo, blu elettrico e malva più intenso.

    Le borse da sera Benetton sono previste in forme retrò con arricciature in pieno stile anni ’50, modelli con inserti e serratura in metallo dorato cui si alternano clutch più classiche a forma di buste da lettera con patta triangolare, nelle vesti a tinta unita in colori scuri e in quelle bicolor con base a contrasto. A concludere la collezione troviamo mini bag in pelle bianca con applicazioni in metallo, modelli con patta frontale o con inserti gioiello all-over da abbinare ai look serali più eleganti.

    Qual è la borsa Benetton che vi conquista al primo sguardo dalla collezione dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    Catalogo borse Max Mara Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?