NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Bata: la collezione primavera/estate 2011

Borse Bata: la collezione primavera/estate 2011
da in Borse, Clutch, Handbag, Pochette, Primavera 2011, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per la stagione primavera/estate 2011, Bata presenta la sua collezione di borse che completa la linea per la bella stagione in coordinato con la collezione di scarpe delle quali richiamano tinte e motivi. I modelli spaziano dai più pratici tra cui borse a mano e bauletti, ai cestini e alle pochette dalle forme più interessanti e ricercate nella cura del dettaglio e del tocco particolare in più capace di rendere ogni articolo riconoscibile ed elegante.

    Tra le collezione primavera/estate 2011 presentate dai brand più di fama, una delle più interessanti è senza dubbio quella di Liu Jo, brand attivo in diversi settori della moda, ma anche la linea di Benetton si dimostra all’altezza delle aspettative più fashion per la stagione calda.

    Come potete vedere nella gallery, Bata propone alcuni modelli di handbag, alcune in beige con maxi-fiocco, ma anche bauletti comodi, capienti e belli esteticamente con lavorazione a intreccio effetto paglia, perfetti per gli abbinamenti con la collezione di calzature.

    Particolari i modelli con decorazione a rete e fibbie metalliche, le pochette con grande fiore sul davanti o i cestini con fiocchetti sui manici.

    La palette cromatica spazia principalmente tra le tinte neutre, fra cui il blu, il nero, il cammello e il beige, ma anche il bianco.

    Bata sceglie di unire comodità e design, ma anche nel rapporto qualità/prezzo Bata non si smentisce. Cosa ne pensate?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseClutchHandbagPochettePrimavera 2011borse primavera 2011
    PIÙ POPOLARI