Borse Balenciaga, Nicky Hilton con la bag in cavallino blu elettrico

da , il

    borsa balenciaga nicky hilton

    Nicky Hilton è una grande estimatrice delle borse Balenciaga, sotto il caldo sole di Beverly Hills ha sfoggiato un look molto carino e invernale in perfetta linea con i trend di stagione che vogliono i maglioni con stampe retrò di gran moda. Nicky Hilton non è da meno della sorella Paris, e seppur meno sfarzosa e capricciosa, non rinuncia ad accessori griffati e all’ultima moda, tra le sue tante borse fa capolino la nuova handbag Balenciaga in cavallino blu elettrico.

    La nuova borsa di Nicky Hilton è carina ma troppo eccentrica per i miei gusti, devo ammettere che io amo le borse classiche, quelle senza tempo che non passano di moda e alle quali ci si può permettere il lusso di affezionarsi.

    Balenciaga ci propone una nuova versione della Motorcycle, la celebre it bag della maison che proprio quest’anno ha festeggiato i suoi primi 10 anni.

    La nuova Motorcycle è realizzata in cavallino in un frizzante blu elettrico con profili in pelle di vitello semplice in un’altra tonalità blu un po’ più chiara, diciamo un azzurrino. La bag è fedele all’originale con doppi manici, chiusura zip, taschina sul fronte e frange nella linguetta.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    Dolcetto o scherzetto?