Borse Asos Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Asos Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Asos per la Primavera/Estate 2015 rispecchia la preferenza del marchio per uno stile deciso e moderno, un mood vivace dall’impronta teen che pervade ogni creazione della nuova linea per la stagione calda. Il brand specializzato in moda economica pensa quest’anno modelli da giorno nelle tinte di punta del periodo, ma non dimentica borse da sera più eleganti e glamour.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Asos riempie la sua proposta estiva di novità eccentriche e audaci, creazioni fashion ispirate ai must have più interessanti della stagione. Il catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone borse da giorno in forme e dimensioni per ogni tipo di esigenza.

    Le tote più grandi, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in vesti a tinta unita in colorazioni scure come il nero, il marrone e il marsala, nuance di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone, ma soprattutto in varianti pastello più grintose. Sfumature di turchese, rosa cipria, lilla, rosso più intenso e verde menta si rincorrono lungo la superficie di tote con manici di media lunghezza, per poterle indossare sia a spalla che a mano.

    Spazio anche a versioni più eleganti con stampa alligatore, modelli declinati in ecopelle opaca o verniciata, ma anche in varianti con stampa geometria all-over.

    Le borse stampate prevedono motivi di diverso tipo, da quelli multicolor dall’effetto optical alle fantasie in stile cartoon, disegni che ricorrono soprattutto lungo le tote e le shopper in canvas più morbido.

    La linea di handbag comprende bauletti minimal chic senza impunture a vista, ma anche borse messenger dall’allure retrò con classica patta frontale squadrata conclusa da fibbia doppia o singola in metallo. Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize per la Primavera/Estate 2015, anche Asos dedica un posto di primo piano nella sua linea alle mini bag: parliamo di borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole, articoli che la griffe vuole in pelle opaca a tinta unita, nelle vesti laminate multicolor e in quelle con applicazioni floreali, con borchie o pietre colorate lungo l’intero pannello frontale.

    Sfogliate le immagini delle novità estive firmate Asos nella nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2015 più glamour secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI