Borse Asos Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Asos per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile vivace e molto sbarazzino, una linea in cui fanno capolino creazioni di carattere evidentemente ispirate ai must have più interessanti del fashion system internazionale. Il brand che accoglie sul suo sito ufficiale gli articoli di diverse griffe low cost tra le più amate a livello mondiale dalle fashion victim, pensa una proposta invernale ricca di modelli per ogni occasione in una palette cromatica che lascia senza parole.

    Al pari di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Asos ha voluto puntare su tinte intense per la sua linea, colorazioni di tendenza adattate a borse da giorno e a modelli da sera più eleganti.

    Il catalogo borse Asos online sul sito ufficiale del brand – dove troverete i prezzi di ciascun articolo – oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, è molto ricco nel campo dei modelli da giorno, borse da lavoro e varianti casual ideate per completare tanti tipi di look diversi.

    A chi ama uno stile bon ton dagli echi vintage Asos dedica cartelle messenger con manico unico e classica patta conclusa da doppia fibbia in metallo, borse declinate in tinte di tendenza come il marsala e il burgundy, ma anche in sfumature sorbetto come il rosa cipria e il verde menta.

    La linea di handbag non rinuncia tuttavia a modelli dalle linee più classiche, borse a mano con parti in metallo e bauletti chic dalla forma più piccola e compatta lungo la cui superficie si fanno notare motivi a stampa o applicazioni di carattere come micro frange e borchie. Collezioni come quella di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno consacrato quest’anno il successo delle mini bag, modelli di piccole dimensioni realizzati in forme singolari conservando sempre un’estetica alla moda.

    Articoli di questo tipo fanno capolino anche tra le fila delle borse Asos, borse a tracolla peluche in colorazioni molto accese come il fucsia e il giallo neon con tracolla a catena, modelli con manico per il polso e tantissime clutch in ecopelle laminata o con effetto degradé in nuances neutre e pastello così come in forme originali o con lavorazione matelassè. Zaini a tinta unita dalla forma strutturata e modelli ispirati a quelli scolastici con superficie interamente stampata concludono la serie Asos.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Asos Autunno/Inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion della linea secondo voi?

    Catalogo borse Mia Bag Autunno Inverno 2014-2015