Borse Armani Jeans per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Armani Jeans per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Giorgio Armani, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci propone le novità della collezione di borse Armani Jeans dedicata alla stagione calda primavera estate 2013. Lo stilista riserva da anni alla linea Armani Jeans forme più vivaci e giovanili, scelte di colorazioni e materiali frizzanti e uno stile sbarazzino e alla moda sempre in linea con gli ultimi trend più interessanti del panorama fashion. Così anche la proposta primavera estate 2013 non delude e torna a premiare alcune delle forme che hanno reso celebre la griffe nel mondo.

    Un po’ tutti i marchi di moda hanno scelto per l’estate di puntare su accostamenti cromatici molto vistosi, tinte pastello, sfumature fluo e accostamenti in color block che rappresentano molto bene lo spirito del periodo. Li abbiamo ritrovati sia in collezioni di alta moda come quella di Prada, sempre pronta a investire su uno stile eccentrico e caratteristico, che in linee più commerciali come quella di borse Liu Jo, che ha adattato i toni sorbetto e pastello anche alle nuove arrivate Sophia nella sua collezione primavera estate 2013.

    La proposta estiva di Armani Jeans si nuove nella stessa direzione, facendo di colore, stampe e forme vivaci il cuore della sua collezione. La linea di handbag comprende modelli in pelle verniciata dalla forma arrotondata, con doppio manico corto e superficie in nero percorsa da pois con logo, ma anche forme più classiche con charm logato pendente nelle versioni in pelle caramello o bicolor.

    Tornano le famose handbag in pvc con logo centrale a sbalzo, dotate di doppio manico e tracolla regolabile e removibile, declinate in tonalità di rosso, azzurro, ghiaccio, salmone e grigio.

    I bauletti sono proposti a tinta unita in pelle o in pvc, mentre le versioni orizzontali a semiluna sono pensate in pelle nera o in vernice bicolor.

    La linea di shopper Armani Jeans è molto variegata e comprende sia modelli verticali a tinta unita in colori pastello, che versioni bicolor come i bauletti, a pois o con manici in vernice a contrasto. Tra le ultime novità, le shopper con stampa frontale sempre in colorazioni molto accese, i modelli in canvas con motivo a fiorellini e le forme laserate tipiche di questa stagione.

    Completano la collezione di borse Armani Jeans le tote verticali laserate e colorate, le borse a tracolla dal mood più bon ton e i tanti modelli di clutch da sera che spaziano tra forme rettangolari con patta di chiusura e borchie, e modelli a forma di capsula anche in color block.

    Cosa ne pensate della proposta estiva di Armani Jeans?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Giorgio ArmaniBorse Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI