Borse Armani Jeans, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Armani Jeans Primavera Estate 2014 è dedicata a donne dinamiche, moderne e sbarazzine che adorano abbinare ai loro look da giorno o da sera accessori fashion mai troppo scontati. Alla sua linea giovane re Giorgio dedica sempre tocchi più audaci, così tornano le splendide borse in ecovernice che hanno reso la griffe la più amata dalle fashion victim, declinate però in una nuova gamma di colori e in vesti più eccentriche per rappresentare la stagione alla quale sono dedicate.

    Laddove alla collezione di borse Emporio Armani Primavera Estate 2014 lo stilista ha dedicato uno stile più maturo e sofisticato, alla linea Armani Jeans riserva come sempre forme molto giovanili e alla moda, lo potrete vedere facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo borse Armani Jeans online anche sul sito ufficiale del marchio, torna a proporci le handbag in ecovernice più famose del marchio, i modelli che hanno garantito alla griffe un enorme successo a livello internazionale. Anche quest’anno conservano la loro forma bassa con sviluppo orizzontale, i due manici, i charms pendenti e il logo sulla superficie frontale. Nella nuova collezione le troverete sia nelle versioni con profili squadrati che in quelle con angoli più arrotondati, in toni scuri quali il grigio perla, il bianco e il nero, ma principalmente in nuances pastello come il giallo canarino, il rosa, il rosso e il turchese.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Prada primavera estate 2014, anche i modelli Armani Jeans hanno applicazioni caratteristiche a completare la forma, soprattutto lungo le handbag e le tote che la griffe ha voluto in deciso color block. Le tote Armani Jeans sono più alte nella forma, modelli perfetti da sfruttare come borse da lavoro, mentre la linea di hobo premia borse bicolor in colori pastello come il giallo canarino e il rosa.

    I bauletti della collezione sono realizzati nella stessa palette cromatica intensa delle borse da giorno, modelli ai quali fanno eco handbag in ecopelle dalla forma poligonale molto originale. Nella sua collezione di borse da sera Giorgio Armani ha inserti clutch rettangolari completate da patta o da zip di chiusura più classica, modelli spesso resi più originali grazie all’applicazione di piccole libellule portafortuna in vernice lungo gli angoli.

    E per concludere spazio a borse a tracolla in vernice colorata e a varianti più eleganti con strass e paillettes. Quale di questi modelli sognate di poter acquistare quest’anno?