Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Armani Jeans ci propone come ogni anno modelli fashion e di carattere dallo stile sbarazzino. Re Giorgio realizza per la sua linea giovane creazioni da giorno pensate per seguirci in ogni avventura, borse pratiche per il lavoro, modelli casual chic per completare i look più belli, ma anche novità eleganti per le occasioni che lo richiedono: scopriamo insieme il catalogo Armani Jeans per i mesi freddi.

    Le borse da giorno grandi

    Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017, anche Armani Jeans vuole tra le protagoniste della sua proposta shopper e maxi bag da giorno di grandi dimensioni, perfette per essere usate come borse da lavoro e non solo. Il catalogo borse Armani Jeans online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende shopping bag in nylon con il logo della griffe lungo il pannello principale, in colorazioni tipicamente invernali come il nero, il blu notte e il verde scuro.

    I modelli in pelle sono declinati anche in colorazioni più raffinate come il cammello e il rosa cipria, borse dallo sviluppo verticale con logo in metallo lungo il pannello frontale dall’allure minimal molto sofisticato. Tra le novità di stagione anche le versioni con stampa multicolor e quelle con effetto rettile più pregiate.

    Le borse a tracolla

    Collezioni come quella di borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano il successo delle mini bags, piccole borse a tracolla che si fanno notare anche tra i nuovi arrivi firmati Armani Jeans. La maison ha pensato modelli squadrati più classici con logo sulla patta e superficie in pelle nera dalla forma rettangolare, ma soprattutto versioni più caratteristiche in pelle verniciata con piccolo manico superiore e superficie scandita dal grande logo inciso, in nuances che spaziano dal blu notte al nero, dal giallo al rosa.

    Le forme sporty chic

    A completare la collezione Armani Jeans troviamo anche modelli sporty chic ispirati alle tendenze di stagione. Le borse secchiello a spalla hanno superficie plissettata oppure liscia, pensate in pelle opaca oppure scamosciata, ma non mancano zaini in pelle verniciata con patta logata e versioni in tessuto morbido e dalla forma arrotondata principalmente in nuances scure. Date uno sguardo alla nuova collezione di borse Armani Jeans nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è il modello più bello secondo voi?