Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Alviero Martini, Borse Primavera/Estate 2017, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017 si riempie di novità briose e sbarazzine, creazioni fashion pensate a partire da forme classiche e quest’anno abbellite da dettagli pastello perfetti per rendere lo spirito della stagione calda. Tornano le borse da giorno in tela Geo Classic, accanto alle novità delle linee Geo White e Geo Denim: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Handbag Miss Heart Alviero Martini Prima Classe

    Collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017 ci confermano che le tinte pastello più intense saranno le dominatrici della nuova stagione, così ecco anche un brand legato a uno stile più classico come Alviero Martini Prima Classe pensare borse da giorno colorate e trendy. La linea di shopper in nylon casual chic comprende modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro, in nuances come il blu e l’arancione. Le tote Alviero Martini Prima Classe sono ispirate a un mood più raffinato, creazioni dallo sviluppo verticale con base in Geo Classic oppure in Geo White più chiaro e dettagli azzurri, gialli, rossi oppure color cipria lungo i profili. Tinta unita per le tote in pelle opaca o in struzzo più pregiato.

    Tote gialla

    Alviero Martini Prima Classe pensa una linea di borse a mano più piccole e compatte nei colori moda della Primavera/Estate 2017 secondo Pantone. Parliamo di handbag con manico unico dalla base in tela Geo Classico e dalla patta in pelle colorata in sfumature di rosso, turchese, rosa oppure in pellami laminati.

    La loro particolarità è una clip a forma di cuore lungo la serratura. Spazio anche a hobo più pratiche e a bauletti affusolati in toni scuri e chiari.

    Tracolla Miss Heart Alviero Martini Prima Classe con patta turchese

    La linea di borse a tracolla Alviero Martini Prima Classe ci riserva tantissime sorprese. Il catalogo borse Alviero Martini Prima Classe online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – è ricchissimo di mini bags dalle forme piccole e deliziose: i modelli ispirati alla struttura delle handbag più grandi hanno piccola patta con cuore in metallo di chiusura, ma non mancano tracolle più casual in tela Geo Classic, modelli nella nuova tela Deo Denim di jeans e versioni da sera più raffinate in pelle a tinta unita. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Alviero MartiniBorse Primavera/Estate 2017Moda Primavera/Estate 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI