Borse Alviero Martini Prima Classe, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Alviero Martini, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Alviero Martini
Ultimo aggiornamento:

    Alviero Martini Prima Classe ci propone i modelli della sua collezione di borse primavera estate 2013. Il brand tra i più amati nel mondo ha scelto per la bella stagione calda di valorizzare le sue storiche stampe geografiche aggiungendo al mix colorazioni molto vivaci, giochi di contrasti e accostamenti che sfruttano a pieno il trend tipico di questa stagione: i colori pastello. Spazio dunque a shopper, handbag, bauletti, tote più alte e capienti e a deliziose tracolle in tinte solari e sbarazzine. Scopriamo insieme le ultime novità della collezione primavera estate 2013 di borse Alviero Martini.

    In questo periodo sono davvero tanti i brand che ci stanno proponendo collezioni di borse colorate e frizzanti, vi basti ripensare alla linea realizzata da Max & Co. che ai colori pastello aggiunge anche stampe molto originali, o all’altrettanto caratteristica collezione di Miu Miu a tinta unita, ma sempre in toni tipicamente primaverili. Alviero Martini Prima Classe continua a rendere omaggio alle sue iconiche stampe Geo, nelle versioni classiche o in bianco, ma non rinuncia a tocchi più vivaci ed eccentrici, come è giusto che sia in questo particolare periodo dell’anno.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Alviero Martini comprende tote alte e trapezoidali con doppio manico regolabile e tasca frontale interamente rivestite dalla stampa Geo Classic, ma anche bauletti, shoulder bag e handbag nelle stesse fantasie, perfette per completare look dal mood safari. Tra le novità i modelli con angoli in pelle marrone, in pelle caramello e nera in tinta con i manici, che si affiancano ai modelli con stampa Geo White.

    In questo caso l’effetto è decisamente più raffinato e di classe.

    In occasione della bella stagione però, Alviero Martini sceglie di osare con i colori. Così diversi modelli di handbag, shopper, tote e tracolle hanno la stampa geografica abbracciata da parti in pelle rossa, fucsia, blu cobalto e bianca. I modelli più preziosi propongono stampa struzzo, ma quelli più vivaci sono realizzati in pelle lucida con effetto vernice a tinta unita, in colori come il verde smeraldo, il blu, il rosso, il magenta e persino il giallo, tinte che tornano tra l’altro per la bellissima linea di tracolle pensate in coordinato.

    Alle tracolle si alternano le borse a cartella più piccole con patta di chiusura e le clutch rettangolari, spesso in tinte di carattere. Vi piace la nuova collezione di borse Alviero Martini?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Alviero MartiniBorse Primavera/Estate 2013handbag Alviero Martini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI