NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Alviero Martini Prima Classe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Alviero Martini, Borse Alviero Martini, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, handbag Alviero Martini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe per l’autunno inverno 2012-2013 ci propone novità davvero uniche e interessanti per la stagione fredda, tutte caratterizzate dalla iconica stampa geografica che ha reso i prodotti della griffe famosi in tutto il mondo. Dominano la collezione invernale nelle diverse interpretazioni, adattate alle tante linee firmate dal marchio, tutte molto interessanti. Dalle handbag alle clutch in coordinato, dalle shopper alle tote più alte e capienti, tutti i modelli della linea Alviero Martini si contraddistinguono per stile ed eleganza anche nella più recente collezione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Da diversi anni Alviero Martini Prima Classe ci propone accessori caratterizzati dalla classica stampa geografica, reinterpretati nel corso delle stagioni in chiavi nuove che tra l’altro quest’estate sono state protagoniste anche della linea mare! Del resto Alviero Martini fa un ottimo lavoro anche con scarpe e piccola pelletteria, realizzando collezioni in coordinato incantevoli. Anche la collezione invernale è pensata per stupire e per aggiungere eleganza a ogni vostro look.

    La linea Geo Classic abbraccia diverse versioni di handbag in pelle di vitello a rifinitura lucida con pannello frontale dotato di stampa geografica e profili e manici spesso a contrasto in toni classici come il nero, il marrone e il grigio.

    Sono completati da fodera personalizzata, chiusura con bottone e calamita e scomparto interno con zip di chiusura oltre a quello esterno con inserti metallici dorati. Il prezzo è di 295 euro.

    Tutte le handbag sono pensate in coordinato con clutch e tracolle che ne riprendono colori e accostamenti (a 250 euro), mentre tra le hobo Geo Classic si fanno notare modelli con manico unico in pelle di vitello in diversi colori (270 euro). Bauletti a doppio manico o con manico unico riprendono forma e accostamenti cromatici delle borse più grandi, mentre tra le shopper spuntano modelli con tracolla regolabile e manici in pelle di vitello con stampa alligatore (295 euro).

    Deliziose le tracolline con stampe Geo Classic e patta di chiusura con stampa alligatore, completate da catena in metallo dorato (195 euro), mentre nella linea Nappa Mappa troviamo handbag, shopper e bauletti in nappa in diversi colori con mappa in tono (415 euro).

    Dalla linea Geo Lumiere provengono clutch e tracolla più chic e sofisticate, modelli in pelle laminata dorata completate da fascia centrale con stampa geografica e inserti in metallo dorato. Avete già scelto il vostro modello preferito? Date uno sguardo alla fotogallery!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero MartiniBorse Alviero MartiniBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbaghandbag Alviero Martini
    PIÙ POPOLARI