Borse Alexander Wang, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Alexander Wang, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Alexander Wang, Bauletto, Borse, Handbag, borse Alexander Wang, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Alexander Wang ci presenta la sua bella collezione di borse per la stagione primavera estate 2012, e se siete appassionate di moda, saprete che parliamo di uno stilista molto giovane, e malgrado ciò già adorato dalle celebrity e dalle fashion victim in America. La sua collezione di borse premia forme strutturate e molto caratteristiche che si fanno notare già al primo sguardo, forme alle quali lo stilista taiwanese aggiunge anche colori vivaci e d’impatto. Parliamo insomma di modelli perfetti per completare e rendere più di carattere look casual e giornalieri, una risposta fashion dal mondo newyorkese per la nostra vita “metropolitana”. Vediamo insieme i modelli più belli della collezione primavera estate 2012.

    Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: le handbag
    alexander wang emileNella linea di handbag Alexander Wang troviamo modelli davvero molto particolari, come la bella Emile in una forma decisamente strutturata, con manici tondi, tracolla rimovibile e angoli metallici, dotata di logo laterale sulla tasca per cellulare e proposta in color burgundy. Molto belli poi i modelli Prisma in pelle nera con elementi metallici in nickel e tracolla, mentre più caratteristico è lo zaino con pannello bianco ricamato e ovviamente l’iconico bauletto Rocco Duffle che lo stilista ha pensato quest’anno anche in colori fluo!

    Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: le tote
    alexander wang prisma toteLa linea di tote Alexander Wang vede dominare un modello in particolare, la incantevole tote Prisma proposta in pelle nera con lunghi manici e inserti color oro nel modello in nero, ma anche in nickel nero per il modello in pelle bianca e blu scuro. La più particolare tra le tote della linea Prisma è quella che in onore dell’estate è stata realizzata in pelle color blu elettrico con inserti argento, il suo prezzo su saksfifithavenue.com è di 550 euro.

    Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: clutch e shoulder bag
    alexander wang brendaNel settore delle clutch e delle shoulder bag Alexander Wang ha dato il meglio di sé dal punto di vista di uno stile più vivace e sbarazzino. Tra le varianti più interessanti troviamo la shoulder bag Brenda proposta in colori pastello e soprattutto in verde acqua, con zip esterne e tasche per ripartire meglio lo spazio.

    Ha tracolla in nickel e la troverete al prezzo di 580 euro. Angela è una mini bag con tracolla tonda impreziosita da borchie rock glam, mentre il modello Rafael prevedere la pelle rossa più audace e una tracolla rimovibile che lo trasforma in una clutch.

    Nella nostra fotogallery potete trovare i modelli più belli della collezione primavera estate 2012, avete già scelto il vostro preferito?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander WangBaulettoBorseHandbagborse Alexander Wanghandbag alexander wang
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI