Borse Alexander Wang, la Rocco Satchel in giallo limone per la P/E 2012

da , il

    La Rocco bag di Alexander Wang in giallo limone

    Vi ricordate qual’era la borsa più amata dalle star la scorsa primavera estate 2010? Era la mitica Rocco bag, la borsa bauletto in pelle di Alexander Wang, che avevamo avvistato al braccio di un grande numero di celebrity. Declinata nei classici nero e grigio, la Rocco Satchel si è rivelata una delle borse più cool anche per la stagione invernale ed in più, la decorazione con le borchie sul fondo, la rendevano una bag casual, di tendenza e molto amata dalle giovanissime. Ma ora la mitica borsa di Alexander Wang ritorna per la primavera estate 2012 in una versione splendente e solare.

    La Rocco bag di Alexander Wang sembra non essere intenzionata a passare di moda e poi, ormai lo abbiamo capito, quando una borsa diventa una it bag le griffe cercano di proporcela in tutte le varianti possibili. E’ quello che è successo alla Rockstud bag di Valentino, proposta in una curiosa versione ad effetto denim per la primavera estate 2012. La borsa di Alexander Wang, invece, non è realizzata in materiali diversi ma in un colore tutto nuovo, un esplosivo giallo limone.

    La nuova versione della Rocco bag, realizzata sempre in pelle martellata con tanto di borchiette decorative dorate, continua ad unire stile e praticità grazie alla presenza di una tracolla removibile. Certo, il giallo non è un colore molto semplice da indossare anche se, in un look total blu, magari con un bel paio di jeans, sarebbe perfetta. Il giusto tocco di colore da dare ad un outfit estivo.

    Se avete deciso di farci un pensierino la borsa costa 875 Euro. Che cosa ne dite, vale la pena fare una pazzia?

    Dolcetto o scherzetto?