Borse Alexander Wang, la Diego Bucket Bag si tinge di giallo per la Primavera/Estate 2012

da , il

    Alexander Wang ama i colori fluo

    Ormai lo abbiamo capito, Alexander Wang ama i colori fluo. Lo stilista, infatti, ha inserito nella sua nuova collezione di borse primavera estate 2012 una delle sue più iconiche bag, la Diego Bucket Bag, una deliziosa e pratica borsa a forma di secchiello, rivisitata in chiave estiva e grintosa. Il colore? Come potete vedere dall’immagine si tratta di un esplosivo giallo fluorescente, un colore con cui difficilmente si passa inosservate ma che può essere un valido accessorio per dare un tocco glamour ad un look minimal o casual. Ma il fashion designer non è certo l’unico ad amare le tinte vivaci e questa borsa non è certo la prima Alexander Wand a tingersi di giallo.

    Se c’è una tendenza che in questa primavera estate 2012 sta contagiando un po’ tutte le griffe e tutti i capi d’abbigliamento, dai costumi da bagno fino agli accessori, questa è proprio quella che riguarda i colori fluo, già particolarmente in voga la scorsa stagione e che non sembrano intenzionati ad abbandonarci tanto presto. Dall’iconica borsa Pandora di Givenchy alle nuove decolletes firmate Brian Atwood, non c’è stilista che non abbia inserito nella sua collezione estiva dei capi in colori fluorescenti.

    Tra le tinte più amate c’è proprio il giallo per cui Alexander Wang, di cui vi abbiamo mostrato l’intera collezione di borse per la primavera estate 2012, sembra avere una vera e propria adorazione. Qualche tempo fa vi mostrammo una delle sue più celebri borse, la Rocco Satchel, proposta nello stesso colore ed ora anche la Diego Bucket Bag si prepara per l’estate!

    Questa mitica borsa a cestello, rigorosamente in pelle, si impreziosisce in questo colore così vitaminico e con dei dettagli molto cool come le piccole borchie sui passanti della cinta. Una borsa decisamente glamour ma anche molto pratica grazie alla presenza della tracolla realizzata in pelle martellata come il resto della bag. Come abbinare questo gioiello che potrà essere vostro per la cifra di 825 Euro? Se volete rendere questa borsa il dettaglio che renderà speciale un look potrete optare per un outfit minimal con jeans e trench mentre, se la vostra scelta è quella di un effetto color block, potrete optare per un look rosso corallo o blu elettrico.

    E voi cosa ne pensate della Diego Bucket Bag? Vi piace o puntate su colori più classici quando scegliete i vostri accessori? Fateci sapere cosa ne pensate. :)

    Ecco tutti gli articoli per saperne di più sulla tendenza dei colori fluo:

    Tendenze estate 2012: i colori fluo [FOTO]

    L’animalier fluo di Dolce & Gabbana, le novità per l’estate 2012

    Scarpe fucsia Alexander McQueen, dècolletès fluo per la prossima estate

    Borse Givenchy, la nuova handbag Pandora anche in colori fluo

    Dolcetto o scherzetto?