Borse Alexander McQueen, le nuove Heroine it bag per l’Autunno/Inverno 2012-2013

Borse Alexander McQueen, le nuove Heroine it bag per l’Autunno/Inverno 2012-2013
da in Alexander McQueen, Alexander McQueen collezione 2012, Borse, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    alexander mc queen heroine

    La maison Alexander McQueen si prepara a lanciare una nuova it bag per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, la bellissima Heroine Bag che a pochissimo tempo dal suo effettivo lancio, è già stata fotografata al braccio di diverse celebrity! Alexander McQueen tra l’altro ha sempre perseguito un’idea di moda e di tendenze espressamente di carattere, come è evidente dalle sfilate che una dopo l’altra si caratterizzano per la voglia di osare e essere sempre originali. Anche in questo caso la griffe sceglie di puntare su forme d’impatto, borse destinate a fashion victim che non vogliono assolutamente passare inosservate!

    In più di un’occasione in passato abbiamo commentato le creazioni della maison per la loro eccentricità, che si tratti di scarpe o di borse e accessori, compresi i favolosi foulard con i teschi, il marchio sa sempre in che modo rendere uniche e riconoscibili le sue collezioni e anche in questo caso, ci riesce alla perfezione.
    alexander mc queen heroine medium
    Le Heroine Bag sono state pensate al momento in due sole varianti, in dimesioni diverse. La prima nella versione medium è una handbag in pelle nera dalla forma strutturata dotata di doppio manico, inserti dorati e patta passante per il manico. La Heroine Medium è dotata tra l’altro di due zip laterali per mezzo delle quali potrete aumentare la capacità della borsa e le sue dimensioni sono 26 x 30 x 15 cm. Anche lo spazio interno e suddiviso per mezzo di tasche una delle quali chiusa da zip. Il prezzo al momento sul sito ufficiale è di 1630 euro.

    alexander mc queen heroine small
    La versione Small Heroine è caratterizzata dagli stessi elementi, realizzata in pelle nera, con doppio manico e inserti dorati e completata dalle zip laterali. Il suo prezzo è di 1495 euro e le dimensioni sono 22 x 30 x 18 cm.
    alexander mc queen heroine zoe saldana
    Entrambe le versioni hanno piedini metallici d’appoggio come potete vedere meglio nella foto in cui è una celebrity a sfoggiare il modello Medium! Zoe Saldana completa infatti il suo look rigorosamente in total black con la nuova Heroin Medium che aggiunge un tocco ricercato ma allo stesso tempo di carattere al suo outfit. Insomma, stando alle prime immagini della prossima collezione autunno inverno 2012/2013, Alexander McQueen si sta preparando a conquistarsi un nuovo primato oltre che ad affermare nell’immaginario collettivo un nuovo modello di it-bag!

    I due modelli saranno in vendita già dal mese di luglio nelle maggiori boutique, ma si possono anche ordinare nello store sul sito ufficiale se siete pratiche di acquisti online.Quale delle due vi piace?

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012BorseHandbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI