Natale 2016

Borse Alexander McQueen, la collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Alexander McQueen, la collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Alexander McQueen, Borse, Clutch Alexander McQueen, Collezioni Resort 2013
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen ci presenta la nuova collezione di borse della collezione Resort 2013, accessori glamour e un po’ gotici, perfetti per tutte le donne che amano lo stile della griffe britannica. Le nuove borse per la prossima bella stagione sono davvero accattivanti e fashion, ci sono le nuove interpretazioni della celebre Skull clutch e della De Manta Bag ma anche accessori nuovi e frizzanti. Scopriamo insieme le borse più belle della nuova collezione di Alexander McQueen.

    Sarah Burton ogni anno ci presenta delle collezioni affascinanti e bellissime, proprio qualche settimana fa abbiamo avuto modo di ammirare la meravigliosa sfilata Primavera/Estate 2013 che è andata in scena alla Paris Fashion Week, abiti scenografici e coloratissimi, molto appariscenti, in perfetto stile Lady Gaga. La collezione Resort 2013 di Alexander McQueen è glamour ma abbastanza sobria, Sarah Burton punta sui classici, li reinterpreta, non senza un pizzico di follia ovviamente.

    Dopo aver visto le meravigliose scarpe della Resort Collection 2013 di McQueen, tra cui vi ricordiamo i sandali in pvc trasparente con tacco e plateau riempiti da brillantini e strass, ammiriamo le nuove borse, accessori coordinati con strass non ce ne sono, ma sfogliando la nostra fotogallery potete ammirare gli accessori più cool della griffe,come ad esempio le nuove Skull clutch, declinate in vari colori, pellami, modelli e misure. Molti degli accessori della nuova collezione omaggiano la natura, abbiamo delle clutch decorate con farfalle e libellule dorate, ma anche uccellini ricamati con un tripudio di fiorellini multicolor. Molto carini anche i modelli in pelle di pitone e quelli dai toni fruttati illuminati da borchiette e cristalli colorati.

    Torna anche la Britannia clutch disponibile in tante nuove versioni, la bandiera del Regno Unito si veste di cristalli, borchie e anche da inserti in pelle di vitello.

    La De Manta Bag è una delle borse più belle della griffe, molto apprezzata dalle donne in tutto il mondo, nel corso degli anni è stata declinata in tante nuove versioni, per la prossima bella stagione abbiamo vari modelli in pelle di vitello disponibili in marrone, arancio brillante e bordeaux e nel classico nero. C’è anche un modello in pelle rosa cipria in cui è disegnata una farfalla con dei tratti neri, stilizzata, molto elegante e raffinata. Bellissima anche la De Manta con la stampa con fiori colorati, farfalle e falene, senza dubbio una delle borse più belle della collezione.

    Le collezioni di Alexander McQueen sono sempre bellissime, questa Resort Collection nella sua semplicità è davvero incantevole. Voi che ne pensate?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenBorseClutch Alexander McQueenCollezioni Resort 2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI