Borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Accessorize si riempie come ogni anno di creazioni briose e sbarazzine per tutti i gusti, novità fashion a piccoli prezzi ispirate a tutti i trend più cool del momento. Il marchio propone per i mesi freddi articoli da giorno di dimensioni grandi e medie, ma non dimentica mini bags di carattere, pochette e borse da sera più raffinate. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Accessorize.

    Le handbag Accessorize

    Handbag nera Accessorize

    La linea di handbag Accessorize comprende modelli capienti e fashion, pensati per essere usati anche come borse da lavoro. Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche il brand low cost inserisce tra i suoi nuovi arrivi tote dallo stile minimal chic, creazioni in ecopelle prive di impunture a vista con manici lunghi per poterle indossare anche a spalla.

    Allineandosi ai must have di stagione, Accessorize declina le sue novità in colorazioni principalmente scure come il nero, il blu notte e il verde petrolio, ma non rinuncia a modelli in toni sorbetto come il beige e il cipria e a varianti pastello più vivaci. Spazio anche a bauletti più piccoli e compatti dalle forme affusolate, a shopper vivaci con stampe all-over e a hobo con manico unico e zip esterne, in ecopelle opaca o scamosciata.

    Le borse a tracolla Accessorize e gli zaini

    Messenger a mezza luna Accessorize

    Le mini bags sono uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccole quindi comparire anche tra i nuovi arrivi firmati Accessorize. Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende borse con tracolla a catena dallo stile più raffinato, perfette per essere abbinate ai look da cocktail. Ma non mancano nella linea modelli dall’ispirazione retrò, a cominciare dalle messenger: ispirate alle forme delle borse da postino, hanno una grande patta frontale con fibbie di chiusura e tracolla regolabile, nella linea Accessorize previste nelle vesti a tinta unita, bicolor o con stampa colorata.

    Zaino cipria

    Tra le creazioni più originali troviamo anche crossbody dalla patta interamente rivestita da applicazioni floreali a rilievo, oltre a versioni con stampa rettile. A completare la collezione invernale di borse Accessorize si fanno largo quest’anno anche gli zaini, articoli sporty chic realizzati con lavorazione trapuntata in colorazioni scure o tenui, con piccole orecchie di animale lungo il profilo superiore, novità sbarazzine ed eccentriche che conquistano al primo sguardo.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di Accessorize?