Borse Accessorize Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Accessorize Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Accessorize, Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Handbag Accessorize, pochette Accessorize
Ultimo aggiornamento:

    Accessorize presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea sbarazzina e vivace ricca di creazioni per tutti i gusti. Il brand specializzato nel campo degli accessori low cost ha voluto una proposta dominata da tinte forti e stampe intriganti, applicate a borse da giorno, modelli da sera e da occasione in una vasta gamma di forme. Scopriamo insieme le novità della collezione firmata Accessorize.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016, Accessorize inserisce nella sua linea di borse da giorno modelli in forme grandi e capienti, perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende handbag in forme strutturate con tasche esterne oltre che interne, che permettono di organizzare al meglio lo spazio.

    Sono previste in colorazioni scure evergreen come il nero, il blu notte e il verde militare, ma anche in nuances sorbetto bon ton come il rosa cipria e il turchese. Spazio anche a tote con doppio manico in ecopelle in colorazioni a contrasto con la base, modelli dotati di comoda tracolla rimovibile e previsti in versioni con manici abbastanza lunghi per poterli indossare a spalla o a mano.

    Le shopper sono le borse da giorno più grandi, volute dal brand in forme squadrate dallo sviluppo verticale. Collezioni come quella di borse Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che questa sarà la stagione dei modelli con stampe colorate, così eccoli tornare anche da Accessorize, shopping bag in ecopelle opaca o lucida con fantasie geometriche e multicolor che di certo non passano inosservate.

    Le frange sono gli elementi decorativi più fashion della stagione, per questo anche Accessorize inserisce nella sua linea di borse a tracolla modelli scamosciati di questo tipo dall’allure etno-chic. Molto presenti le mini bags, borse di piccole dimensioni che il marchio declina anche in forme originali, come robot e fiori, o nelle versioni con facce sorridenti lungo la superficie.

    A completare la collezione troviamo pochette e clutch per tutti i gusti, dalle minaudiere completamente rivestite di applicazioni gioiello e paillettes alle clutch con stampa floreale all-over, fino alle versioni più eleganti in toni scuri quali il nero e il marrone con tracolla a catena.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Accessorize nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessorizeBorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Handbag Accessorizepochette Accessorize

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI