Borse 2011: Violet May, la moda al servizio della tecnologia

da , il

    Custodia pc Violet May

    Guardiamo oggi insieme un modello di borsa molto particolare: si chiama Violet May Silver Python e come potrete intuire, è una custodia per pc. Fin qui, niente di che! Il bello viene quando guardandola più da vicino ci si rende conto che in effetti questa particolare custodia è realizzata in materiali tali da imitare l’effetto pelle, o meglio ancora per restare in linea con i must di stagione, la pelle di coccodrillo e quindi l’animalier!

    Ormai, lo sappiamo, noi donne stiamo conquistando posti importanti in settori che prima erano a forte caratterizzazione maschile, in questo caso parliamo della tecnologia e di come anche qui possiamo essere geni, geek o secchione come preferite, ma restando sempre di moda!

    Il settore della realizzazione delle borse è fondamentale tra le passioni di noi donne, e noi di Moda Pour Femme non perdiamo mai occasione per riproporvi le ultime collezioni e idee nel campo: proprio di recente vi abbiamo mostrato le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Liu Jo, colorata e glamour, o ancora quelle di Benetton e Motivi che privilegiano modelli dai tratti più classici.

    La borsa che prendiamo in esame questa volta, però, è innanzitutto un modello particolare, parliamo infatti di una custodia per pc realizzata per portatili dai 10 ai 13 pollici, perciò un articolo di cui molti di noi non possono fare a meno per esigenze di studio e di lavoro, che in questo caso diventa anche un esclusivo oggetto di moda, bello esteticamente come potete capire dall’immagine e aderente ai canoni più glamour del momento, l’animalier in primis come vi dicevo.

    Tecnologicamente avanzate, ma con classe, no?