NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse 1A Classe Alviero Martini Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse 1A Classe Alviero Martini Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse, Borse Alviero Martini, Handbag, Moda Primavera/Estate 2012, Tote, handbag Alviero Martini
Ultimo aggiornamento:

    1A Classe Alviero Martini ci presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, modelli esclusivi e di carattere in cui la celebre stampa Geo si mescola con le nuove tendenze di stagione. Le borse Alviero Martini sono bellissime e senza tempo, una borsa Geo classic acquistata 5 anni fa, oggi è ancora attualissima e cool, e per avere una it bag, in questo caso, non occorre sborsare cifre da capogiro, con 300-400 euro avrete la vostra borsa del cuore.

    Bauletto Alviero Martini collezione 2012 Euro 274
    Il modello più cool della primavera 2012 è senza dubbio il bauletto, una handbag simpatica, spaziosa e sbarazzina che troviamo anche nella nuova collezione di 1A Classe Alviero Martini. La griffe ci propone un bauletto color block declinato in varie versioni ma tutte accomunate dalla parte principale fatta in stampa Geo classic e da un bordino inferiore in tinta unita che è disponibile in tela o in pelle e in vari colori che spaziano dal rosso al grigio. Se cercate una borsa classica ma particolare noi vi suggeriamo in bauletto in stampa Geo classic White con inserti in color tortora.

    Borsa Alviero Martini 2012 Euro 199
    Le handbag sono le borse più comode e pratiche che esistano, mettono tutti d’accordo e sono perfette per ogni momento della giornata, non sono troppo ingombranti e quindi si sposano a meraviglia con ogni look, dai più eleganti ai più casual. Le handbag 1A Classe Alviero Martini sono molto interessanti, una delle nostre preferite è la borsa in pelle bianca traforata con i profili laterali in stampa Geo.

    Ma ci sono anche delle hobo davvero notevoli come il modello in pelle in tinta unita, con la stampa Geo impressa a caldo. Un altro modello che ci è subito piaciuto è la hobo Geo classic con gli inserti in pelle turchese, uno stile più moderno certamente adatto alle ragazze giovani e a chi ha voglia di cambiare.

    Borsa shopping Desert Geo Alviero Martini primavera estate 2012 Euro 299
    La maggior parte delle donne hanno la necessità di portare con sé moltissime cose, inutile cercare di fargli cambiare idea, è così, fa parte del nostro dna. Se anche voi non potete rinunciare alle maxi bag, 1A Classe Alviero Martini ci presenta tante favolose tote perfette per contenere di tutto e di più! Una tote molto carina della nuova collezione estiva è quella realizzata in stampa Geo classic con la taschina frontale realizzata in pitone marrone, un tocco deluxe che di certo non vi farà passare inosservate.

    Piccola tracolla Alviero Martini Euro 130
    Il marchio 1A Classe Alviero Martini è spesso tacciato di essere troppo classico, il punto di forza in effetti è questo classicismo che rende le sue creazioni senza tempo, ma anche le borse dall’impronta classica possono essere cool, non dimentichiamolo! Nella nuova collezione, Alviero Martini, ha inserito delle frizzanti tracolline, adatte a tutte le occasioni e perfette anche da portare a mano come pochette.

    651

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Alviero MartiniHandbagModa Primavera/Estate 2012Totehandbag Alviero Martini
    PIÙ POPOLARI