Borsa Dolce & Gabbana con stampa animalier rosa, un’idea originale da regalare

da , il

    dolce gabbana tote animalier rosa

    Ancora un’idea originale per Dolce & Gabbana e ancora l’animalier. Se avete seguito i nostri articoli sulla collezione autunno inverno 2011-2012 della maison italiana, saprete di certo che questo è stato l’anno d’oro per le stampe animalier, in realtà non solo i nostri due stilisti siciliani preferiti, ma un po’ tutti hanno premiato stampe maculate, zebrate e pitone nelle loro collezioni. Dolce & Gabbana ha creato modelli di borse, scarpe e accessori per tutti i gusti e in tutte le salse, eccovi quindi uno degli ultimi articoli aggiunti alla collezione, alla fine è anche un’idea regalo nienta male per Natale se vi piace il genere, no?

    L’animalier quest’anno è stato il grande protagonista di sfilate di alta moda e copertine di magazine patinati, Dolce & Gabbana ha seguito la scia pensando una collezione autunno inverno 2011-2012 ricca di modelli per tutti i gusti. In effetti una versione più romantica del motivo come questa non credo si sia vista in giro!

    Così eccovi le immagini di una tote davvero particolare, una bella borsa capiente in canvas e cotone con stampa maculata su fondo rosa e manici a contrasto, in questo modo i due stilisti uniscono la tendenza fashion del momento con uno dei colori che sta caratterizzando diverse linee di accessori in quest’ultimo periodo.

    Il modello è in vendita online su net-a-porter al prezzo di 495 euro, voi cosa ne pensate? Pro o contro l’animalier?

    dolce gabbana tote animalier rosa dettaglio