Blumarine, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO & VIDEO]

Blumarine, sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO & VIDEO]

    Blumarine presenta la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013 nella terza giornata di Milano Moda Donna, la manifestazione fashion più importante dell’anno che ha seguito le settimane della moda di New York e di Londra, e malgrado ciò, resta l’evento che tutto il mondo della moda ci invidia. Tantissimi i grandi nomi in passerella in questi primi giorni, e già cominciano a delinearsi i trend e i must have che segneranno il prossimo anno. Vediamo insieme qual è stata la proposta di Blumarine per la prossima bella stagione.

    In questi primi giorni di sfilate a Milano, abbiamo assistito a passerelle molto interessanti, ma alla fine quelli che continuano a far parlare di sé sono i giganti del settore, a cominciare da Gucci con il suo stile d’ispirazione anni ’70 caratterizzato da una scelta cromatica singolare e decisamente primaverile, da Prada che ha stupito proprio tutti con la sua proposta improntata al mondo orientale, e ovviamente Moschino che anche quest’anno trova il modo di stupire e di dimostrarti innovatore.

    Blumarine porta in passerella a Milano una collezione primavera estate 2013 che vede protagonisti toni classici quali il bianco e il bronzo, ma anche novità interessanti. La sfilata si apre sul total white sfruttato per modelli di abiti con bretelle sottili caratterizzati da diversi strati e da profili sfrangiati, ma anche per coordinati con top e pantaloni o top e gonna ampia e svolazzate, con particolari intrecci laterali a ricordarci la moda dei nativo-americani. In bronzo ramato sono pensati abiti asimmetrici dalla forma annodata sullo stile delle tuniche romane, abbinati a sandali cage molto particolari.

    Motivi floreali in nero ricamati su t-shirt e maglioncini lasciano il passo a strutture più complesse per abiti dalle sfumature rosa su base bianca e minidress con profondo scollo a V tra rouches pendenti che ne riprendono la forma. Molto belle le tute e i coordinati con pantalone e maglia trasparente in rosa acceso, mentre giochi di ricami preziosi e colorati alternati a trasparenze più provocatorie caratterizzano gli abiti lunghi, i modelli corti e le maxi t-shirt casual chic.

    Non mancano sul finale colori pastello più netti, motivi a fiori che alla fine sono tra i più amati da Blumarine, e ancora volumi ariosi e morbidi che interpretano molto bene il concetto di primavera. Nero rigoroso per i modelli di abiti da sera e i coordinati più eleganti sul gran finale.

    Date uno sguardo alle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBlumarineMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013SfilateBlumarine collezione 2013sfilata blumarine

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI