Natale 2016

Blumarine la collezione P/E 2012 presentata al Milano Moda Donna

Blumarine la collezione P/E 2012 presentata al Milano Moda Donna
da in Blumarine, In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate, sfilata blumarine
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine ha sfilato oggi alle 16 al Milano Moda Donna ed ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012, lo stile è preciso e la mira è presa al millimetro, una donna glamour e bellissima, sicura di se e anche un po’ seducente e provocante! La collezione di Blumarine mi piace anche se la vedo poco per noi, mi sembra un po’ troppo pomposa per poter vestire anche noi… magari riducendo qua e là tutto diventa più chiaro ma adesso è ora di tuffarci tra margherite, fiori e colori!

    La primavera estate 2012 di Blumarine è accattivante e glamour, si parte con fiori a go go, abbiamo margherite coloratissime in stile Hawaii che vanno a decorare corpetti, abiti, tubini e anche borse e stivali, i fiori ci coprono dalla testa ai piedi.

    Blumarine punta anche sulla stampa a fiori e non solo sui fiori tridimensionali, in particolare c’è un completo con gonna a ruota e giacca dal taglio sartoriale decorata con maxi margherite in bianco e nero.

    La sfilata di Blugirl l’abbiamo vista proprio ieri e devo dire che se quella era vezzosa e zuccherina, delicata e dai toni delle caramelle, con Blumarine la storia è un’altra, la collezione è più decisa, oserei dire più aggressiva.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlumarineIn EvidenzaMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012Sfilatesfilata blumarine

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI