Blumarine: collezione moda mare estate 2011

da , il

    Vi proponiamo oggi la collezione mare di Blumarine per l’estate 2011, una linea di beachwear coloratissima e dunque in linea con i dettami della moda del momento che prediligono le tinte calde di stagione, i colori vivaci, persino le nuances fluo, tutto pur di realizzare modelli tali da richiamare l’idea dell’estate e delle vacanze. Blumarine, brand tra i più importanti nel settore, si attiene a questi canoni con il solito stile e realizza una collezione di moda mare davvero interessante e all’avanguardia: vediamola insieme.

    Vi abbiamo già presentato alcune delle idee di beachwear per l’estate 2011, tra cui la bella linea di costumi da bagno di Liu Jo, altro marchio sempre capace di fornire alle sue clienti proposte glamour e molto attente ai must have del periodo, ma anche la collezione mare di Verdissima si dimostra all’altezza, insistendo però più su linee con una certa classe nei motivi e nelle forme.

    Blumarine premia un look giovanile e frizzante, perciò lascia pieno spazio alla fantasia inserendo in ogni capo motivi astratti che abbracciano anche le righe, punto di rifermento di molte collezioni estive, sempre presentate in tinte arcobaleno che spaziano dai toni caldi ai freddi passando un po’ per tutti i colori che potete immaginare.

    Troverete nella gallery copricostume, caftani, gilet, pantaloni, t-shirt, felpe e bikini colorati, in cui anche i motivi floreali si fanno accessi e vivaci e ogni capo subisce una contaminazione con altri, come i copricostume dotati di cappuccio.

    Idee originali e divertenti per l’estate, non credete?