Blumarine campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Blumarine campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Blumarine, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme la campagna pubblicitaria Blumarine per la primavera estate 2011, sono proprio felice di aver trovato il servizio fotografico completo, così non dobbiamo vedere la moda Blumarine in due riprese! Anna Molinari ci presenta una collezione femminile e molto vezzosa in cui il protagonista è l’animalier declinato sia nelle tinte classiche in marrone e beige che in tinte più particolari come il rosa, il turchese e il fucsia. Vediamo insieme le foto e servizio fotografico.

    Le testimonial del nuovo advertising Blumarine sono Edita Vilkeviciute e Magdalena Frackowiak, che appaiono in tutto il loro splendore fotografate dal genio di Terry Richardson, uno dei fotografi più controversi e originali del momento.

    Blumarine ci presenta abiti sfarzosi e vistosi che indossano le due top model e che portano con molta malizia, un po’ di seduzione non manca mai nelle campagne Blumarine ed è anche vero che in fondo non manca in nessuna di noi.

    Sfogliando le foto nell’album potrete notare gli abiti bellissimi con stampe animalier molto sinuosi e accattivanti e anche fibbie e maxi bijoux in cui stupiscono quelli con i segni zodiacali.

    Bellissimi i sandali color sorbetto decorati con rivetti metallici e dorati e poi come non riconoscere la bellissima Desi bag, la nuova it bag Blumarine che troviamo qui in versione semplice in turchese ma anche in una frizzante versione in animalier rosa con le tipiche maxi frange.

    Vi piace?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBlumarineCampagne pubblicitarieIn EvidenzaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI