Blumarine, arriva la Desi bag per la primavera estate 2011

da , il

    BLUMARINE DESI BAG SS 2011

    Oggi vi portiamo in primavera in compagnia di Blumarine, la griffe ci presenta una new entry che si chiama Desi e che promette di accompagnarci per tutta l’estate durante il giorno, la sera e ovviamente la notte per andare in discoteca o per aspettare l’alba in compagnia del vostro amore! La Desi bag è la nuova it bag Blumarine, è bella, sbarazzina e fashion, un accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

    La Desi bag di Blumarine è colorata e allegra ma se preferite i colori classici non c’è problema, perchè Anna Molinari la propone anche anche in colori neutri come avorio, marrone e beige.

    Desi è molto carina ed è caratterizzata dalla presenza delle frange, come nella Cocca bag la it bag dell’autunno inverno 2010-11, qui però le frange sono posizionate come petali di una margherita attorno ad un rivetto metallico circolare.

    Questa borsa è disponibile in nappa o in pelle scamosciata. I colori avorio, turchese, ciclamino e corallo sono destinati alla Desi bag in nappa invece marrone, beige e verde sono i colori in cui potrete averla se preferite la versione in pelle scamosciata.

    BLUMARINE DESI BAG