Blugirl: collezione Beachwear e Underwear per la p/e 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la campagna di Blugirl dedicata alle collezioni Beachwear e Underwear per la primavera estate 2011. Se cercate il costume da bagno nuovo per la prossima estate dovete assolutamente guardare le proposte di Blugirl, sono trendy, colorate e femminili, un concentrato di tutto ciò che ogni donna dovrebbe essere, ironia e bellezza saggiamente dosati! Nella fotogallery trovte l’advertising completo e vedrete che avrete voglia di portare tutto a casa vostra!

    La campagna Beachwear e Underwear di Blugirl per la primavera estate 2011 comprende numerosi costumi da bagno che spaziano da bikini a triangolo a quelli a balcolcino ma anche modelli dallo stile retrò.

    Se volete qualcosa di brioso e femminile Blugirl è quello che fa per voi, abbiamo costumi con stampa animalier per chi ama questo stile seducente e grintoso, ma ci sono anche stampe a fiori o con motivi astratti e anche mise più romantiche sui toni pastello.

    Le nuove proposte di Blugirl abbracciano anche t-shirt, caftani, bijoux e borse spiaggia, sfogliate la nostra fotogallery e poi diteci anche il vostro parere!

    Dolcetto o scherzetto?