Blazer donna, i modelli più fashion per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Blazer donna, i modelli più fashion per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Giacche, Moda Primavera/Estate 2017, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono blazer donna per tutti i gusti, giacche nere più classiche da tailleur oppure in forme più casual, modelli in nuances pastello tipiche della stagione ma anche creazioni dallo stile military chic, uno dei trend di maggior successo del nuovo anno. Scopriamo insieme quali sono i blazer più fashion dalle nuove collezioni di abbigliamento Primavera/Estate 2017.

    Blazer lungo Zara

    I blazer neri sono un classico senza stagione, perfetti per essere indossati per completare i look da lavoro più raffinati, sui minidress estivi o in coordinato con i jeans per ottenere degli outfit più sbarazzini. Tantissimi i modelli di questo tipo in tutte le nuove collezioni. H&M propone blazer sfiancati con revers di piccole dimensioni, mentre Karl Lagerfeld punta su forme più eleganti e leggermente più lunghe. Blazer neri in stile mannish popolano le collezioni di Kiomi, Zara e Even and Odd, mentre Miss Selfridge premia forme più svasate perfette per essere indossate con jeans e sneakers (acquista qui il tuo modello).

    Blazer military chic Ralph Lauren

    Uno dei trend più popolari della Primavera/Estate 2017 riguarda i capi dall’ispirazione military chic, a cominciare dalle giacche. Nella collezione Denim & Supply by Ralph Lauren troviamo tanti blazer di questo tipo, soprattutto in forme corte, con grandi bottoni in metallo e applicazioni che richiamano proprio quelle delle giacche delle divise militari (trovi qui il tuo modello). Forme sfiancate e più lunghe anche in sfumature di blu e beige da Ganti, modelli in lana leggera con bottoni dorati da Vero Moda, blazer con colletto a pistagna da Free People.

    Blazer rosa H&M

    Ma la stagione calda è da sempre il regno delle tinte pastello e dei toni più accesi, per questo non mancano nelle nuove collezioni blazer più briosi e sbarazzini da non perdere.

    Even & Odd declina i suoi articoli in sfumature di blu elettrico e rosso, mentre Object punta sul rosa cipria più romantico, ideale per realizzare look primaverili più bon ton. Il rosa torna per i blazer con grandi revers di Kiomi e per quelli sfiancati di H&M, mentre a chi preferisce uno stile più classico sono dedicati i blazer bianchi di Josephin & Co, Stradivarius e Whyred. ZongSen pensa i suoi modelli in una ricchissima gamma di colorazioni per tutti i gusti, dal giallo al magenta, dal turchese al lilla e non solo.

    ZongSen Donna Casuale Boyfriend Manica Lunga Slim Fit Colore Puro Giacca Blazer Bodeaux M

    Qual è il blazer che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiaccheModa Primavera/Estate 2017Shopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI