Blanco: catalogo primavera/estate 2011

da , il

    Vi mostro oggi le immagini della collezione di Blanco per la primavera/estate 2011, una collezione che in questa capsule collection in particolare dedicata a minidress e abiti per la bella stagione, vede predominare un look romantico e meno casual, ma attento alla moda del momento e ai dettami più glamour che diverse collezioni primavera/estate 2011 stanno rispettando. Ormai la primavera è arrivata e con essa il caldo e la voglia di vestire capi più colorati e divertenti, nonché più leggeri: Blanco non si tira indietro e realizza una collezioni molto bella rivolta principalmente a una donna giovanile, ma romantica, vivace ma senza eccessi.

    Lo sappiamo, diverse collezioni primavera/estate 2011 stanno privilegiando in questo periodo colori caldi, in linea con l’idea di estate che si avvicina e con la voglia di mare e vacanze che si fa sempre più grande, no? Miss Sixty ha colorato la sua estate di colori fluo, ma anche J. Crew non è stato da meno, realizzando una linea tutta improntata su tinte accese e di stagione.

    Blanco propone nel suo catalogo un altro dei dettami di stagione, lo stile retrò anni ’70 che diversi brand hanno adottato quest’anno, tra cui anche H&M. Perciò come vedrete nelle immagini, a prevalere sono abiti con stampa geometrica e floreale, con maniche che si allargano intorno ai polsi, realizzati in materiali leggeri e svolazzanti.

    Molto bello il minidress con decorazione a ciliege, ma anche le versioni a pois. Non mancano t-shirt a righe in stile navy, pantaloni con le pence e abiti più casual, per una linea in grado di andare incontro un po’ a tutte le esigenze, non credete?