NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blake Lively veste Jason Wu al lancio della linea “Jason Wu for Target”

Blake Lively veste Jason Wu al lancio della linea “Jason Wu for Target”

    blake lively in jason wu

    Blake Lively, volto noto al pubblico come protagonista di Gossip Girl, torna a far parlare di sé per uno dei look più belli che ha sfoggiato finora. La nostra bella e biondissima Serena ormai sa di essere costantemente sotto gli occhi dei fotografi e dei paparazzi, e non tanto per le sue scelte fashion, quanto più per la sua altrettanto interessante vita sentimentale ultimamente! Ma torniamo a noi, Blake Lively partecipa all’ennesimo evento mondano, in questo caso il lancio della nuova linea d’abbigliamento disegnata da Jason Wu per Target, ed eccola bellissima come sempre con la sua scelta di outfit.

    Ultimamente la bella protagonista di Gossip Girl è sempre più curata nei suoi look. Il passo dalle serie televisive al cinema l’ha già compiuto, saranno anche le sue scelte di stile ad averla aiutata guadagnandole tra l’altro il favore dei guru della moda tra cui Karl Lagerfeld.

    L’abbiamo vista indossare abiti da sera da vera principessa, come lo splendido modello Marchesa, ma la nostra Blake Lively ama anche uno stile più classico, come ci dimostra in questo caso. Eccola indossare uno splendido abito proveniente dalla collezione primavera estate 2012 di Jason Wu, tubino nero a balze e parte superiore a contrasto, davvero una meraviglia!

    Indovinate di chi sono le belle dècolletès con cui ha completato il suo look? Ovviamente Christian Louboutin, lo shoe designer che ama di più! Sono il modello Fifi proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012, niente male, vero?

    Cosa ve ne pare dell’ultimo look di Blake Lively?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBlake LivelyCelebrity StyleGossip GirlIn EvidenzaJason WuPumps Christian Louboutinscarpe Christian Louboutin
    PIÙ POPOLARI