Blake Lively sul set di Gossip Girl con il cappotto “Jacqueline” di Marc Jacobs

da , il

    blake lively in marc jacobs

    Ancora una scelta fashion niente male per Blake Lively, fotografata sul set di Gossip Girl con l’ennesimo capo griffato e questa volta firmato Marc Jacobs. C’è da dire che dopo “Sex and the City”, Gossip Girl è una delle serie che più ci stanno dando soddisfazioni dal punto di vista delle scelte di outfit, gli stilisti più importanti del settore vedono in ogni nuovo episodio i loro capi più belli e a volte davvero i più eccentrici indossati dalle due amiche/nemiche Serena e Blair, e per molte di noi che si ispirano ai loro look magari imitarle non sarà sempre facile, però sognare non costa niente, no?

    Nell’ultimo anno abbiamo commentato un po’ tutti i look delle due protagonisti della serie, da quelli più sbarazzini e vivaci indossati da Blake Lively, a quelli chic ed elegantissimi che ha vestito la sua collega Leighton Meester in questa stagione che la vuole quasi principessa e di conseguenza ancora più raffinata del solito.

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo all’abito da sposa di Vera Wang che la Meester ha indossato nella puntata 5×11, la stessa in cui Blake Lively è stata immortalata con questo splendido cappotto.

    Parliamo di una creazione proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 del nostro adorato Marc Jacobs, scelta davvero molto ricorrente sul set di Gossip Girl ultimamente. Il modello “Jacqueline” è pensato a strisce e la nostra Serena lo abbina a una pochette color melanzana che in effetti mitiga l’effetto “invernale” del modello.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?