Blake Lively sul podio tra le star più glamour del 2011

Blake Lively sul podio tra le star più glamour del 2011
da in Abbigliamento, Blake Lively, Celebrity Style, In Evidenza, Leighton Meester, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively viso

    Blake Lively continua a collezionare un successo dietro l’altro! La giovane attrice americana lanciata dal fashion-serial Gossip Girl e in “competizione” da diverse serie con l’altrettanto famosa e talentuosa collega Leighton Meester, continua a cavalcare l’onda di un successo in continua crescita e conquista i suoi fan con la sua bellezza eterea e il suo sguardo intrigante. L’abbiamo vista proprio di recente posare per l’adv delle borse Chanel Mademoiselle, musa di Lagerfeld, anche lui non indifferente al suo fascino. A incoronarla questa volta è il sito glamour.com, che la colloca al primo posto come star più glamour del 2011.

    Del resto ce lo aspettavamo, Blake Lively è in pratica ovunque ultimamente, sulle copertine dei più importanti magazine di moda o a recitare per gli spot più fashion della stagione. Per noi è spesso un modello di riferimento per tendenze e must have, come quando indossa le sue meravigliose Louboutin, per glamour.it è semplicemente… la più glamour dell’anno!

    In una classifica che vede al diciassettesimo posto Ashley Greene, al quattordicesimo Emma Roberts, attrice resa famosa dal suo ruolo in Scream 4, in sesta posizione Emma Stone e solo al quinto posto la sua collega Leighton Meester, dietro Taylor Swift al terzo posto e Dakota Fanning al secondo, ecco la bellissima Blake Lively posizionarsi in cima al podio, per il suo fascino e la sua capacità, appunto, di essere sempre glamour.

    Forse qualcuno non sarà d’accordo, ma il fatto che la scelta di geni del settore come Karl Lagerfeld sia ricaduta più di una volta su di lei lo conferma: Blake Lively è la star dell’anno.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBlake LivelyCelebrity StyleIn EvidenzaLeighton MeesterTrend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI