Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl

Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl
da in Accessori, Blake Lively, Borse, Borse Fendi, Celebrity Style, Gossip Girl, Handbag Fendi
Ultimo aggiornamento:

    blake lively con borsa fendi e stivali ugg

    La moda italiana non poteva mancare sul set di Gossip Girl, Blake Lively da brava amante degli accessori più belli realizzati dalle grandi griffe di certo non poteva farsi scappare l’occasione per portare la sua passione per Fendi anche nella serie che l’ha resa celebre. Ormai tutti i look indossati da Leighton Meester e dalla sua bionda collega sul set sono dei modelli per noi, ecco infatti la nostra Serena giocare questa volta con un outfit più casual, tanto casual che la vediamo indossare gli stivali a tacco alto nelle riprese a figura intera e i più comodi stivaletti ugg per i primi piani!

    Di look casual in effetti in Gossip Girl ne vediamo pochissimi, i ragazzi cattivi dell’Upper East Side sono tutti figli di papà viziati che amano sfoggiare continuamente la loro ricchezza vestendo solo gli stilisti più famosi!

    Leighton Meester ormai è leggenda per i suoi abiti elegantissimi e principeschi, mentre la Lively non è nuova a scelte più alla nostra portata. Tenete conto che anche in questa occasione in cui può quasi passare per una di noi, dalla giacca, alla sciarpa, ai leggings e ovviamente agli stivali, non c’è centimetro di tessuto che indossa che non sia firmato!

    fendi chameleon

    Concentriamo la nostra attenzione sulla bellissima handbag Chameleon di Fendi che porta al braccio, un modello iconico nelle collezioni della maison italiana, nella versione in color block, in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 2000 euro circa! Sarà contento Karl Lagerfeld che adora Blake Lively!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBlake LivelyBorseBorse FendiCelebrity StyleGossip GirlHandbag Fendi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI