Blake Lively in Balmain su Marie Claire USA Luglio 2012

da , il

    Blake Lively in Balmain

    Blake Lively appare in forma smagliante sulla copertina di Marie Claire US di Luglio 2012 e, anche questa volta, la bionda mozzafiato è griffatissima. L’ex Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, già, perchè, alla conclusione delle riprese la fidanzata di Ryan Reynolds avrebbe deciso di dire addio al teen drama che l’ha resa famosa, veste un look rosso passione firmato Balmain. Scopriamo insieme questo nuovo look da copertina della fashion icon americana.

    Blake Lively è una donna molto influente nel mondo della moda. Nonostante abbia solo ventiquattro anni non sono pochi i fashion designer che si sono innamorati del suo stile e della sua classe e l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie. Ne sa qualcosa Karl Lagerfeld che l’ha resa protagonista della campagna pubblicitaria delle Mademoiselle bag di Chanel, per non parlare di Christian Louboutin che, dopo aver scoperto che la Lively aveva una passione per le sue calzature dal tacco vertiginoso, le ha dedicato un paio di decolletes che portano proprio il suo nome.

    Ma se i suoi look sul red carpet e nella vita quotidiana sono fotografati e apprezzati, anche quelli sfoggiati dall’attrice sulle copertine dei magazine di moda non sono da meno. Sulla cover dell’ultimo numero di Marie Claire US la bellissima Blake ha sfoggiato un nuovo hair style, una chioma bionda ma con qualche striatura tendente al rosso, un make up sofisticato e un bellissimo cappotto dalla collezione primavera estate 2012 di Balmain. Già, sembra proprio che la Lively stia indossando un abito ma, in realtà, si tratta proprio di un cappotto rosso, dal taglio slim, calzato proprio come se fosse un vestito.

    Il cappotto, in una bella tonalità scintillante, è stato realizzato in un tessuto lucido e leggero ed ha, come decorazioni, dei bottoni dorati cuciti sulle maniche e sulle spalle, come se si trattasse di un capo di ispirazione military chic. Ma Blake Lively si rivede nella donna sensuale e aggressiva che ammicca dalla copertina di Marie Claire? La stessa Lively, proprio in una recente intervista, ha dichiarato che la sua vita sentimentale è sempre stata un po’ burrascosa come quella del suo personaggio in Gossip Girl ma che, ora, forse è arrivato il momento di togliersi di dosso questa fama da bella e dannata.

    A giudicare da questa foto, però, sembra proprio che la nostra Blake avrà qualche difficoltà a far dimenticare il ruolo sexy che ha interpretato sul piccolo schermo. E voi cosa ne dite, vi piace il cappotto di Blake Lively?