Blake Lively con pantaloni glitterati Isabel Marant

Blake Lively con pantaloni glitterati Isabel Marant

    blake lively isabel marant

    Blake Lively ha partecipato all’inaugurazione del Marquee Nightclub at the Cosmopolitan a Las Vegas, per questo evento mondano lei sceglie un look chic ma comodo e si affida alla freschezza della stilista Isabel Marant. Bleke Lively è una fashionista e patita di moda dentro e fuori dal set di Gossip Girl, mostra un ottimo gusto nel vestire anche quando non c’è Patricia Field ad aiutarla. Mi piace come riesca a passare da jeans a vestitini couture senza perdere un grammo del suo fascino.

    Blake Lively ha scelto di indossare dei pantaloni davvero originali proposti da Isabel Marant nella sua collezione autunno inverno 2010 2011, sono pinocchietti in blu elettrico ultra glitterati, davvero fantastici, anche se per indossarli si deve avere un fisico perfetto.

    Se si è troppo magre questi pantaloni non rendono, con mezzo chilo in più fanno sembrare le gambe delle maxi salsicce luccicante, insomma non sono facili da indossare!

    La bella Blake Lively abbina questi pantaloni firmati Isabel Marant ad una casacchina nera molto semplice e chic che si abbina a meraviglia agli spumeggianti pantaloni.

    Per Blake Lively questo è un periodo d’oro, lei è infatti la nuova testimonial scelta da Chanel e Karl Lagerfeld che hanno optato che la sua freschezza per lanciare la nuova linea di borse, le attesissime Mademoiselle bag che arriveranno ad aprile!

    Ai piedi le mitiche Fastissima di Christian Louboutin!

    isabel marant pantaloni

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBlake LivelyCelebrity StyleIn EvidenzaIsabel MarantPantaloniscarpe Christian LouboutinPlatform Christian Louboutin

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI