Natale 2016

Blake Lively celebra San Valentino in anticipo con un look romantico firmato… Valentino

Blake Lively celebra San Valentino in anticipo con un look romantico firmato… Valentino
da in Abiti, Blake Lively, Celebrity Style, Gossip Girl, In Evidenza, San Valentino, scarpe Christian Louboutin, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    blake lively in valentino

    Blake Lively con una confezione di cioccolatini a forma di cuore in mano, quale immagine migliore per rappresentare San Valentino? Peccato che accanto a lei non ci sia il collega attore Ryan Reynolds, nuova fiamma della protagonista di Gossip Girl, si vede che i festeggiamenti veri e proprio sono rimandati al giorno vero e proprio della festa degli innamorati! In ogni caso, la nostra biondissima Serena posa per il marchio di dolci Godiva con uno dei suoi outfit più belli e romantici, e ovviamente ancora una volta completa il suo look con pumps Christian Louboutin!

    La nostra splendida Blake Lively continua a promuovere la sua immagine partecipando a molti eventi e molto più spesso della sua collega Leighton Meester. Probabilmente avrà un agente migliore, lo stesso che le ha fatto avere un ruolo in Lanterna Verde!

    In ogni caso, mentre si comincia a scommettere su quante serie di Gossip Girl Blake Lively continuerà a girare, noi commentiamo i suoi look più interessanti che sono davvero tanti ultimamente e in questo caso ne abbiamo un’altra conferma.

    In questa occasione la giovane attrice indossa un romantico abito della maison italiana Valentino impreziosito da inserti in pizzo e formato da corpetto bianco e gonna turchese.


    Gli stiletti che vedete in basso sono le nuove Pigalle con stampa pitone di Christian Louboutin, e la cosa ormai non stupisce più dato che la stessa Lively ha ammesso di chiedere un parere sulle scarpe da indossare al suo amico Christian ogni volta che deve partecipare a un evento!

    pigalle louboutin

    Molto carina, non trovate?

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBlake LivelyCelebrity StyleGossip GirlIn EvidenzaSan Valentinoscarpe Christian LouboutinValentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI