NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Black Friday su Amazon: le date e gli sconti da non perdere

Black Friday su Amazon: le date e gli sconti da non perdere
da in Abbigliamento, Accessori, Occasioni da non perdere, Black friday
Ultimo aggiornamento:
    Black Friday su Amazon: le date e gli sconti da non perdere

    Il Black Friday su Amazon si preannuncia anche quest’anno ricco di sorprese da non perdere. Il gigante dell’e-commerce mette a disposizione dei suoi utenti tantissimi sconti, cominciati tra l’altro con largo anticipo rispetto al Venerdì Nero che quest’anno cade il 25 novembre, sconti che riguarderanno capi di abbigliamento e accessori fashion tra i più cool del momento.

    shopping black friday

    Il Black Friday è una tradizione nata oltreoceano secondo la quale il week-end successivo al giorno della Festa del Ringraziamento è tutto dedicato allo shopping pre-natalizio, due giorni in cui diverse catene di negozi e store online offrono tantissimi sconti da non perdere. Il Black Friday, “Venerdì Nero”, deve la sua denominazione alla pratica antica dei commercianti di annotare su un libro contabile di colore nero i loro guadagni, usanza affermatasi in America all’inizio degli anni ’20 e d’allora molto popolare, solo di recente arrivata anche da noi. Ma cosa prevede quest’anno il Black Friday su Amazon in particolare? Scopriamolo insieme!

    Abiti Amazon

    Amazon è uno dei siti di e-commerce più noti per i suoi sconti, soprattutto nel periodo del Black Friday, ma non solo. I ribassi su diversi prodotti sono iniziati infatti dal 16 novembre e andranno avanti fino al 28, il lunedì successivo al Venerdì Nero: gli sconti sulla piattaforma online sono aggiornati ogni 5 minuti in base alla disponibilità dei prodotti e arriveranno fino all’80%. Sono previste tantissime offerte lampo attive solo per brevi periodi di tempo, inoltre i clienti Amazon Prime avranno 30 minuti di accesso anticipato alle offerte, offerte alle quali sarà possibile accedere anche attraverso la app Amazon.

    Nel campo dell’abbigliamento potrete acquistare i capispalla più fashion dell’inverno, dai piumini in colorazioni evergreen come il beige e il nero, ai cappotti più casual chic in una vasta gamma di colorazione, come quelli proposti da Oltre, per il Black Friday con il 30% di sconto.

    Oltre: cappotto donna in misto lana mèlange. Blu, taglia 48

    Proposte molto interessanti nel campo degli accessori, dai bijoux a orologi e occhiali da sole.

    Morellato Damen-Creolen Edelstahl Ducale argento SAAZ11

    Il Black Friday su Amazon è anche il momento ideale per acquistare i regali fashion per le amiche appassionate di moda, per esempio le borse, articoli sempre molto amati dalle donne: sul sito troverete borse a tracolla più piccole, tote grandi e bauletti assolutamente da non perdere a prezzi scontatissimi.

    Michael KorsAva Small Tophandle - Borsa a mano Donna , Argento (Argento (Silver)), taglia unica

    Insomma, il Black Friday su Amazon è davvero un’occasione fashion da non farsi scappare!

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriOccasioni da non perdereBlack friday
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI