Natale 2016

Black Friday 2015: idee fashion da comprare online [FOTO]

Black Friday 2015: idee fashion da comprare online [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Occasioni da non perdere, Black friday
Ultimo aggiornamento:

    Il Black Friday 2015 è alle porte, una giornata di saldi quella del prossimo venerdì 27 novembre che tantissime appassionate di moda aspettavano con ansia. Il Black Friday è una delle tante tradizioni che abbiamo importato dall’America, ma a differenza di altre, è di sicuro la più amata dalle fashioniste: tanti i brand che si preparano a svendite folli in questa giornata! Vediamo insieme quali.

    Capi da comprare al Black Friday

    Come vi anticipavamo, il Black Friday è una tradizione che proviene direttamente dagli USA e che solo negli ultimi anni ha messo radici anche in Italia. Di cosa si tratta? Una giornata di sconti sui prodotti più belli della stagione in cui tutti si lanciano all’acquisto frenetico soprattutto in vista delle vicine festività. Importato in Italia dal gigante dello shopping online Amazon, il Black Friday consiste per gli americani in un venerdì, l’ultimo del mese e immediatamente successivo al giovedì in cui si festeggia il Ringraziamento, in cui darsi alle spese pazze prima del ritorno al lavoro e ai college. La consuetudine si è fatta largo da noi molto lentamente, ma non sono pochi i brand che hanno deciso di aderire all’iniziativa quest’anno.

    Capi in saldo al Black Friday 2015

    A celebrare la giornata con sezioni appositamente dedicate sui loro siti sono soprattutto i brand internazionali, ma non a caso per le griffe di casa nostra questo periodo coincide con i saldi di metà stagione: tanti marchi hanno scelto infatti di non limitare le svendite a una sola giornata, ma di farle proseguire anche più di una settimana.

    Asos è una delle griffe che propone una sezione ad hoc dedicata al Black Friday, inserendovi una vasta selezione di capi firmati dal brand e dalle altre griffe disponibili sulla piattaforma con sconti fino al 60-70%, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Stessa scelta per Zalando, il brand leader nel campo degli acquisti online, che nella pagina appositamente intitolata Black Friday propone capi d’abbigliamento, calzature, borse e piccola pelletteria con sconti che vanno dal 15 fino al 40%.

    Se nei rispetti siti internazionali Zara e H&M hanno sezioni dedicate all’evento, in quelli italiani troverete invece aree chiamate “Special Prices” o “Promozioni” in cui fanno capolino tante novità molto chic, dagli abiti più belli della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Zara perfetti per le prossime festività, agli accessori altrettanto glamour venduti a prezzi decisamente inferiori.

    Diversi anche i capi della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Topshop proposti con sconti fino al 50% nello shop online sul sito ufficiale e negli store. Date uno sguardo ai prodotti in saldo nel prossimo “Venerdì Nero” italiano, qual è quello che correrete ad acquistare?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Occasioni da non perdereBlack friday

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI