NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Black friday 2014: idee fashion da comprare online [FOTO]

Black friday 2014: idee fashion da comprare online [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Black friday
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivato il Black friday 2014! Vi suggeriamo tante idee fashion da comprare online! Sbarca anche in Italia la moda americana del cosiddetto “venerdì nero”, il giorno che da’ inizio ufficialmente allo shopping natalizio e che ricorre subito dopo la festa del Ringraziamento. Oltre all’acquisto direttamente dagli store della nostra città, sbirciando sugli e-commerce possiamo portare a casa i capi che sognavamo ormai da mesi! Vediamo insieme quali sono le proposte imperdibili!

    La moda americana del Black friday arriva anche in Italia. Il Bel Paese ha accolto l’iniziativa ormai da alcuni anni e sono sempre di più le aziende che colgono questa occasione per praticare sconti particolarmente interessanti. Oltre a fare shopping nella vostra città, potete acquistare direttamente da casa tantissimi articoli scontati, visitando gli store on line. Se avete già individuato i capi delle collezioni invernali che preferite, ma stavate aspettando i saldi per procedere con gli acquisti, il Black friday è l’occasione che stavate cercando! Possono festeggiare tutte le fashion victim appassionate dello shopping! Il venerdì nero è tutt’altro che un pessimo inizio di week-end! Negli store e sugli e-commerce, potete finalmente comprare gli abiti della stagione in corso, a prezzi stracciati! Se volete sfruttare quest’occasione, non c’è tempo da perdere! Ricordatevi che la svendita dura solo 24 ore!

    H&M sconta i capi donna fino al 50%. Potete acquistare gli skinny regular jeans a cinque tasche, con lavaggio scuro, a soli 15 euro. Il brand offre leggings a fantasia a 9 euro e camicie in cotone bianco a 12 euro. Anche Stradivarius sconta la sua linea di abbigliamento applicando una percentuale di riduzione del costo che equivale al 20. La collezione Pepe Jeans London Autunno-Inverno 2014-2015 è scontata del 30 per cento.

    Super sconti anche dal mondo Oysho: dallo store on line del marchio è possibile acquistare i capi della stagione in corso con uno sconto del 20% su tutta la collezione! Camicie da notte in pizzo, graziosi completi con fantasie di gufi, lingerie e minidress, trovate tutto a saldo! Identica percentuale è praticata da Zara. Il brand vi regala fantastici sconti su capospalla, maglie, cardigans, stivali e t-shirt! E se sognate di indossare ai piedi gli ultimi modelli di scarpe Converse Autunno-Inverno 2014-2015, è questo il momento giusto. Il marchio propone un 25 per cento. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i capi imperdibili per questo Black friday! Avete scelto cosa acquistare?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBlack friday
    PIÙ POPOLARI