Bikini mimetico di tendenza per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il bikini mimetico è uno dei trend più glamour dell’estate 2013 ormai alle porte, e le nuove collezioni dedicate al periodo non riescono proprio a farne a meno. Se siete fashion victim amanti di uno stile eccentrico e di carattere, allora i bikini con stampa camouflage sono proprio il capo giusto per voi, soprattutto per le più giovani che hanno sempre voglia di osare tentando anche abbinamenti audaci. Il bikini mimetico è sicuramente uno dei capi più interessanti del periodo, perciò diamo uno sguardo insieme ai modelli più glamour dalle ultime collezioni.

    Sono soprattutto i brand di moda giovane ad averci proposto bikini con stampa mimetica davvero glamour, a cominciare da Tezuk la cui collezione estate 2013 di costumi è davvero una festa per gli occhi con le sue colorazioni, le forme giovanili e frizzanti e gli accessori in tono o a contrasto che completano ciascun look da spiaggia. Anche Golden Lady ha pensato modelli degni di nota nella sua collezione, e in particolare la linea Sisi ha realizzato bikini mimetici anche in toni meno classici.

    Le stampe militari sono state grandi protagoniste delle collezioni di abbigliamento nella passata stagione fredda, era abbastanza prevedibile che il passo successivo riguardasse le linee di beachwear. D’altronde la passione per i motivi camouflage rientra in una più generale mania per le fantasie stampate, che comprende sia quelle a fiori, sia quelle multicolor astratte, sia quelle a righe.

    I bikini con stampa camouflage che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery rientrano principalmente in due categorie: quelli con motivo mimetico classico sui toni del verde scuro, del marrone e del beige, e quelli con stampa militare ben più eccentrica anche in colori vistosi come l’azzurro, il rosa e persino il fucsia e il rosso.

    Come vi anticipavamo, a realizzare alcuni dei modelli più interessante è Tezuk che pensa bikini a fascia con arricciatura lungo i bordi, abbinato a slip brasiliano e anche a bellissimi caftani e minidress che riprendono la stessa fantasia. Tante le proposte che troverete anche online su siti come Asos e Millenium Star, mentre Sisi propone bikini mimetici a triangolo su base in toni di azzurro con slip classico e varianti rivestite di paillettes con fascia superiore e slip con laccetti.

    Reggiseno con coppe per Parah, fasce, triangoli e coppe push up per la linea Divissima. Date uno sguardo alla nostra fotogallery, quale modello vi piace di più?