Bikini Lovers, i costumi per l’estate 2013 [FOTO]

Bikini Lovers, i costumi per l’estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    Bikini Lovers ci mostra la sua nuova e frizzante collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea davvero vivace e sbarazzina, adatta alle amanti della moda che adorano osare puntando su colori e forme d’impatto. La collezione estate 2013 di Bikini Lovers investe infatti su alcuni dei trend più cool che stanno segnando le collezioni di moda giovane dedicate alla bella stagione: i colori fluo, le fantasie a stampa e in particolare quelle floreali e mimetiche imperdibili nell’ultimo periodo. Non mancano però tocchi più chic e ricercati, inserti romantici e forme meno vistose.

    Le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2013 sono un po’ tutte improntate a una scelta di colori e motivi audaci e di carattere, lo abbiamo visto sfogliando le immagini di proposte come quella di La Perla, che tra l’altro ha aggiunto al mix forme singolari e molto originali, ma anche in linee più prettamente giovanili come quelle targate Calzedonia e Golden Point che tuttavia non hanno rinunciato a tocchi vintage e bon ton.

    La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers comprende soprattutto modelli a due pezzi, bikini nelle versioni con fascia o con triangolo superiore, da scegliere in base al vostro colore preferito, all’umore del giorno o alla forma che sta meglio sul vostro corpo.

    La linea di costumi a fascia Bikini Lovers spazia tra deliziosi modelli con arricciature lungo tutto il profilo del pezzo superiore e degli slip, declinati nelle versioni con stampa floreale in toni romantici di rosa e turchese, nelle ben più eccentriche fantasie zebrate con motivo a rose sovrapposte o nelle versioni con stampe animate che comprendono pappagallini, stelle e tanto altro ancora.

    Ma come vi anticipavamo, tra i modelli più interessanti e alla moda della collezione di costumi da bagno Bikini Lovers troviamo quest’anno i costumi a fascia con fantasia mimetica, da quelli in toni classici di verde e marrone, alle novità con fantasia in colori come il rosa sempre dall’effetto camouflage.

    Non mancano però bikini meno vistosi a tinta unita, nelle versioni in bianco con o senza strass applicati, o nei toni pastello più belli, dal corallo al rosso, al giallo, senza dimenticare i tradizionali nero e blu scuro.

    Completano la collezione di costumi da bagno Bikini Lovers i modelli con stampa barocca, le novità dal mood etnico lucide e i triangolo che ripropongono le stesse fantasie dei modelli con fascia. Avete già scelto il vostro modello Bikini Lovers preferito?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI