Natale 2016

Bikini estate 2016: da Yamamay a Calzedonia, i più glamour [FOTO]

Bikini estate 2016: da Yamamay a Calzedonia, i più glamour [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I bikini per l’estate 2016 sono proposti da tutti i brand specializzati nel settore in versioni sempre più fashion e caratteristiche, modelli classici e novità di carattere pronte a lanciare trend davvero chic per la stagione. Il 2016 vede il trionfo dei costumi da bagno con stampe colorate, dei bikini a fascia strapless e dei midkini con culotte a vita alta: vediamo insieme gli articoli di tendenza dell’estate.

    Bikini etno chic Miss Bikini

    Tantissime le collezioni che in vista dei mesi caldi propongono bikini con stampe colorate, motivi floreali, etno-chic, a righe, a pois o multicolor riservati alle fashioniste più incallite. La collezione 2016 di costumi da bagno Parah è proprio una di queste, ma anche griffe come Miss Bikini, Lipsy, Wolf & Whistle e maison del calibro di Emilio Pucci e Moschino non sono da meno.

    Le forme preferite restano quelle con triangolo, ma a dominare il settore ci sono anche i bikini a fascia, negli ultimi anni i più amati dalle donne.

    Bikini Yamamay

    Scelta ideale soprattutto per le silhouette più minute e lineari, i bikini con fascia strapless privi di bretelle o con bretelle rimovibili per mezzo di gancetti nascosti sono il cuore di tutte le linee più trendy, soprattutto di quelle dallo stile teen più deciso, come nel caso della collezione 2016 di costumi da bagno Calzedonia. Yamamay applica ai suoi modelli fantasie vivaci e giochi di contrasti in color block, Miss Bikini premia nuances pastello molto intense mentre Missoni e La Perla puntano su varianti più raffinate dalle applicazioni chic.

    Bikini cut out Bikini Lovers

    Dedicati alle amanti di uno stile più audace e intrigante, i bikini con tagli cut-out lungo lo slip, la culotte o il pezzo superiore si attestano quest’anno come un vero e proprio must have, creazioni originali e di carattere da scegliere soprattutto per i party serali in spiaggia.

    A realizzare i modelli più cool del momento brand come Victoria’s Secret, ma anche griffe più commerciali come Asos e Bikini Lovers che propongono bikini a tinta unita, bicolor, con stampa, combinati o monobretella per tutti i gusti.

    Midkini Wolf & Whistle

    Grande ritorno di moda quest’anno per i midkini, i costume da bagno anni ’50 in stile pin up che piacevano tanto a Marilyn Monroe e non solo. Caratterizzati da reggiseno spesso più coprente di un modello classico e da slip o culotte a vita molto alta, i midkini più belli dell’estate 2016 sono il cuore di collezioni come quelle di Zimmermann, Yamamay, e South Beach, ma anche grandi maison come Dolce & Gabbana, Emilio Pucci e Victoria’s Secret ne propongono versioni imperdibili.

    Sfogliate le immagini dei bikini più trendy dell’estate 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Shopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI