Bikini con paillettes: tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    L’estate 2013 porta con sé un nuovo trend: i bikini con paillettes. In realtà, già nelle passate stagioni calde diversi marchi hanno voluto modelli di costumi da bagno ricchi di applicazioni luccicanti nelle loro collezioni, ma mai come quest’anno questo è diventato un must have. Le fashion victim amanti di uno stile eccentrico sono avvisate quindi, sia che preferiate bikini con triangolo o modelli con fascia, o ancora costumi con coppe e ferretto, questa è la stagione delle paillettes colorate! Diamo uno sguardo insieme ai modelli più glamour.

    A proporci alcuni dei bikini con paillettes più interessanti nelle ultime settimane sono soprattutto brand specializzati in moda giovane, come ad esempio Tezuk che ha declinato il modello in tantissime varianti cromatiche nella sua collezione di costumi da bagno estate 2013, ma anche linee più chic e sofisticate come quella di Victoria’s Secret che resta ancora la più amata e la più scelta dalle celebrity di tutto il mondo.

    Ma come vi anticipavamo, un po’ tutte le collezioni di costumi non hanno voluto rinunciare a questo trend e se date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, ve ne accorgerete da sole. Tra i modelli decisamente più audaci vi segnaliamo quelli di Miss Bikini Luxe. Sono proposti con triangolo superiore e slip con laccetti brasiliano, in diverse varianti, da quelle con fantasia multicolor astratta, a quelle con motivo floreale, uno dei must di stagione.

    Tezuk adatta le paillettes ai suoi costumi a fascia, proponendo modelli in toni neutri come il beige e il taupe, ma anche varianti più eccentriche in toni pastello vistosi. Golden Point pensa bikini con triangolo e ferretto principalmente in versioni a righe bicolor, sia in colori classici come il bianco e il nero, che in versioni più sbarazzine come quelle in rosa e fucsia.

    Modelli molto interessanti anche nelle collezioni Le Silla e Asos, quest’ultimo amante di costumi in stile pin up e varianti in colori accesi come il rosso. Ma come vi dicevamo, una delle collezioni più ricche di costumi da bagno con paillettes è quella di Victoria’s Secret che si attenta anche quest’anno tra le più interessanti.

    Victoria’s Secret propone bikini push up con coppe e slip in colori diversi, costumi a fascia in toni neutri e romantici come il rosa ma anche varianti in toni di moda come il verde smeraldo, sempre con pezzo superiore rivestito di paillettes.

    Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Qual è il vostro bikini con paillettes preferito?

    Dolcetto o scherzetto?