NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bikini 2014: da Tezenis a Golden Point, i modelli più belli [FOTO]

Bikini 2014: da Tezenis a Golden Point, i modelli più belli [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno
Ultimo aggiornamento:

    I bikini dalle collezioni estate 2014 si fanno notare per i colori vivaci e le fantasie di tendenza che li caratterizzano. Tutti i brand specializzati nel campo del beachwear hanno riservato un posto di primo piano ai costumi a due pezzi nelle loro proposte, modelli realizzati quest’anno nelle versioni a tinta unita in nuances molto intense, ma soprattutto in quelle stampate con motivi floreali, a pois o in color block, tutti must have della stagione calda 2014.

    La collezione di costumi Tezenis per l’estate 2014 comprende diversi modelli di bikini interessanti, costumi con fascia superiore o con coppe imbottite e ferretto spesso in abbinamento con slip dai laccetti laterali regolabili oppure a fascia. I modelli più glamour hanno fantasia a righe o a pois, motivi decorativi tra i più trendy del momento.

    Calzedonia realizza come sempre creazioni molto femminili e vivaci, così anche quest’anno riempie la sua collezione di bikini fashion, modelli con brasiliano inferiore o con slip classico, nelle versioni a tinta unita, in color block o bicolor, e nella stagione del grande ritorno di moda delle frange, persino bikini con questi lunghi inserti pendenti in tinte pastello degradé.

    La collezione estate 2014 di costumi da bagno Golden Point comprende forme d’ispirazioni pin up che stanno andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi. Si tratta di bikini a pois e di modelli con fantasie stampate dagli accenti fluo con pezzo inferiore e superiore da scegliere in base ai nostri gusti. Bikini molto originali segnano anche la collezione Victoria’s Secret e Miss Bikini, modelli dedicati a fashion victim che adorano osare con gli accessori giusti anche in spiaggia.

    Agent Provocateur ha realizzato forse i costumi più eccentrici della stagione, bikini con tagli cut-out lungo slip e reggiseno, ideati in versioni coloratissime con tinte fluo a contrasto lungo l’intera superficie.

    Stampe giovanili anche lungo i bikini della collezione Oysho e Piazza Italia, brand low cost che al pari di Zara e H&M hanno riempito le fila delle loro creazioni con creazioni ispirate ai diktat fashion più cool del periodo, dalle stampe animalier maculate e zebrate, a quelle floreali più bon ton. Costumi a fascia con superficie laminata in toni intensi sono il must have della collezione Zuiki.

    Bikini con applicazioni lungo il reggiseno da Parah, modelli combinati e comodi per Pompea, forme minimal e molto seducenti per Yamamay e Lovable. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il bikini perfetto per voi dalle collezioni 2014?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da Bagno
    PIÙ POPOLARI