Natale 2016

Bikini 2013 Tezuk: tutti i modelli [FOTO]

Bikini 2013 Tezuk: tutti i modelli [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Tezuk
Ultimo aggiornamento:

    Tezuk ci propone le novità della sua collezione di bikini pensata per l’estate 2013, anche quest’anno una proposta tutta dedicata ai due pezzi nelle varianti con fascia o con triangolo. La linea di costumi da bagno Tezuk è una delle più amate dalle fashion victim perché, per quanto la forma di ogni modello sia molto semplice, il brand riesce ad adattare a ciascun coordinato i trend più chic del periodo, quest’anno colori pastello, paillettes, stampe animalier e camouflage. Insomma, ce n’è proprio per tuttii gusti. Ma diamo uno sguardo alla collezione di costumi Tezuk più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni di costumi da bagno che si sono fatte notare proprio per la scelta di colori vivaci, di accostamenti in color block e bicolor di carattere, ma soprattutto di stampe e motivi grafici che sono un vero e proprio must have quest’anno. Tra le linee più interessanti vi ricordiamo quella variegata e vivace pensata da Golden Point, ma anche le collezioni altrettanto giovanili e glamour firmate Calzedonia e Yamamay.

    Tezuk, come vi anticipavamo, ha pensato anche quest’anno una collezione il cui pezzo forte sono i bikini, declinati in tantissime varianti e colori, da scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione di costumi da bagno Tezuk per l’estate 2013 comprende bikini a fascia con arricciature che percorrono anche gli slip, in versioni molto chic in bianco con inserti luccicanti a completare il modello.

    Molto belli i bikini con fascia fucsia laminata e slip brasiliano a pois o a quadretti, le varianti in toni pastello come il verde, il giallo, l’azzurro accompagnate da slip con laccetti e i modelli con fascia percorsa da stampa camouflage e inserti in tono ad aggiungere carattere al coordinato.

    Nella linea di bikini con triangolo troviamo modelli in colori classici come il bianco con laccetti regolabili, varianti dall’effetto velluto in toni scuri da sfoggiare anche ai party serali e ancora bikini con stampa in lurex dall’effetto molto caratteristico e modelli con stampa maculata animalier graffianti per le amanti di uno stile d’impatto.

    Vi ricordiamo che tutti i bikini Tezuk possono essere scelti in base agli accostamenti che preferite, anche con fascia e slip in toni diversi o con inserti diversi. La linea comprende bikini in sangallo a tinta unita, modelli con micro paillettes, varianti in lurex con strass e tante altre novità ancora!

    Voi quale coordinato preferite?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Tezuk

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI