Bikini 2013: le proposte di Victoria’s Secret [FOTO]

Bikini 2013: le proposte di Victoria’s Secret [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Victoria’s Secret ci propone quest’anno una collezione di bikini e costumi da bagno per l’estate 2013 che è davvero un sogno, indossata dai bellissimi angeli negli scatti promozionali. La nuova proposta estiva della griffe americana più amata e scelta dalle celebrity è pensata per assecondare davvero tutti i gusti, spaziando tra diversi modelli di bikini con triangolo, bikini a fascia, ma anche costumi interi, trikini e tanto altro ancora. Colori pastello, stampe vivaci, rouches, volant, inserti gioiello, la collezione Victoria’s Secret non rinuncia a nessun vezzo! Scopriamola insieme.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vedere diverse collezioni di costumi da bagno colorate e frizzanti, tutte proposte quest’anno in uno stile sbarazzino che premia toni pastello, sfumature fluo e motivi a stampa di diverso tipo tra cui le fantasie floreali da sempre associate a questa stagione. Tra le linee che si sono fatte notare per originalità ricordiamo quella di Golden Point che non ha rinunciato a qualche tocco dal sapore vintage nella sua linea, e la bellissima collezione Calzedonia seducente e di carattere.

    Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Victoria’s Secret ha pensato una proposta variegata e glamour. La collezione comprende infatti tanti modelli di bikini a fascia, proposti nelle versioni con spilla gioiello centrale e spesso con slip in colori diversi rispetto alla fascia, con fantasia maculata sui toni del verde o nel più classico marrone e ancora con coppe sagomate senza bretelle

    Questo genere di modello, che è alla fine quello che sta andando più di moda nell’ultimo anno, è declinato in versioni a tinta unita con slip normale, brasiliano o culotte inferiore, con stampa animalier, con motivi floreali e ancora con fantasie astratte multicolor davvero per tutti i gusti.

    Non mancano bikini con triangolo o reggiseno con coppe e ferretto nella collezione Victoria’s Secret, bikini pensati in versioni push up per essere seducenti e intriganti anche in spiaggia. La linea spazia tra modelli in toni romantico come il rosa, varianti laminate e bikini con inserti luccicanti lungo i profili.

    Ma come vi anticipavamo, la linea Victoria’s Secret vuole anche costumi interi molto caratteristici. Si tratta di modelli senza bretelle con volant lungo tutta la scollatura in stile pin up, di varianti con dettagli cut-out più sofisticate e di forme snellenti con ferretto più spesso push up declinate sia in toni scuri che in sfumature pastello.

    Vi piace la nuova collezione di costumi Victoria’s Secret?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Victoria's Secret
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI