Bijoux Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

Bijoux Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]
da in Bijoux, Bracciali, Ciondoli, Collane, Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe completa la sua proposta per la stagione fredda con la nuova collezione di bijoux per l’autunno inverno 2012-2013, in realtà una linea che propone modelli perfetti per qualsiasi abbinamento e per qualunque stagione dell’anno. La griffe italiana tra le più amate dalle fashion victim sceglie di puntare sul suo marchio di fabbrica, la mosca, e di aggiungere tocchi più romantici per mezzo di motivo floreali e di farfalle su collane, bracciali, anelli e bellissime spille di diversi colori. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Di recente abbiamo dato una sbirciata alle prime proposte della linea invernale di abbigliamento Patrizia Pepe e della collezione di moda giovane Loiza, entrambe pensate in aderenza con i trend e i must have più cool del momento. Ma oltre agli accessori classici, scarpe e borse altrettanto interessanti nelle collezioni della griffe italiana, Patrizia Pepe pensa anche una linea di bijoux davvero caratteristica.

    Tra i modelli più belli di collane che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery, ci sono versione in ottone con base in vera pelle, completate da pendente in resina a forma di farfalla realizzato a mano in toni scuri come il nero, il bronzo e il viola da abbinare a look più chic (al prezzo di 188 euro sul sito ufficiale e negli store), o nella versione in rosso per le amanti di uno stile più sbarazzino.

    Gli stessi colori tornano per le collane in metallo smaltato e spazzolato con effetto oro, il cui pendente però è una ben più romantica farfalla gioiello in resina (178 euro), mentre se preferite uno stile minimal chic, ecco spuntare modelli in ottone con proteggi spalla in pelle, maxi mosca in metallo con ali in resina a tinta unita in bordeaux e medaglietta classica con logo Patrizia Pepe (a 75 euro). Deliziose le collane con pendenti formati da pietre colorate con effetto punto luce (56 euro) o i modelli con foglia e fiore più bon ton (74 euro).

    Incantevole anche la collezione di bracciali, modelli in ottone con mosca gioiello in resina in più colori e con medaglietta logota (108 euro), o le versioni con farfalla dalle ali in bicolor rosse e blu, nere e rosse o bronzo e bordeux. Non mancano modelli con fiori e foglie (68 euro), mentre la linea di spille ripropone le stesse forme in più colorazioni: modelli con mosca in resina e pietre colorate (82 euro), o con bellissima farfalla, o ancora a forma di fiocco con applicazioni in vetro colorato (158 euro).

    Cosa ne pensate della collezione di bijoux Patrizia Pepe?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxBraccialiCiondoliCollanePatrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI